In uno stato di fibrillazione derivato dall’attesa e dalle aspettative per la collezione di nuovi pigiami, di costumi estivi firmati Oysho, scopriamo il catalogo di intimo Oysho collezione primavera estate 2014, diamo un’occhiata alle novità comode e sensuali tra parigine con cuori e pois, body trasparenti e slip maliziosi dalla nuova collezione del brand ispanico.
La collezione Oysho primavera estate 2014 di intimo è composta da reggiseni, body, slip e perizomi che puntano su pizzo e trasparenze. Se la collezione invernale 2013 2014 si fa dominare dai colori scuri e dai capi in pizzo, la collezione primavera estate 2014 non è da meno.
I completini intimi, molto seducenti, sono composti da reggiseni neri o rossi push up ed imbottiti che possono essere acquistati singolarmente ma allo stesso tempo, all’occorrenza, essere abbinati a slip e perizoma coordinati, oltre che alla versione culotte. In fatto di body la scelta è molto ampia: dai body con le spalline incrociate a quelli con bordature lavorate.
La sensualità è la parola d’ordine della nuova collezione, si tratta di capi maliziosi ma non volgari, ad alto grado di femminilità: i modelli in pizzo e in colori scuri, i reggiseni e gli slip;il brand si pone un obiettivo ben chiaro: proporre un’idea di bellezza che si mescola con la funzionalità e il comfort adattandosi al corpo ed alle preferenze di ogni donna.
Secondo quanto Pantone ha preannunciato con un report, le tinte intense come l’arancione, il verde smeraldo, il colore lime, il rosso e il fucsia torneranno alla ribalta, non escludiamo quindi nuovi arrivi nei toni accesi che riguarderanno magari non solo l’intimo ma anche i costumi Oysho 2014 (nel mentre scoprite le 16 foto qui in basso della nuova collezione Oysho primavera estate 2014) .
Tra i capi più spiritosi del nuovo catalogo Oysho collezione primavera estate 2014 ci sono le calze parigine nere con piccoli pois; le parigine sono tornate di moda e questo modello si distingue dai modelli classici grazie al romantico cuore adesivo posto sulle gambe che aiuta anche le calze a restare al loro posto. Gli slip proposti possono essere acquistati singolarmente o abbinati al reggiseno con la stessa fantasia, inoltre ogni modello di slip presente nella gallery in basso esiste anche nella versione perizoma.
Oysho basa le sue fondamenta sulla scelta attenta di tessuti di qualità e materiali sofisticati come il raso, il pizzo e il plumetis. Il colore nero continua a essere il protagonista indiscusso della collezione di lingerie per la notte, ricca di dettagli, tessuti e volumi. Tra body, reggiseni, slip e perizoma la collezione di lingerie proposta dona forte personalità e appeal, in un mix di trasparenze e pizzo, veri must have della stagione.
In attesa di mostrarvi il vero e proprio catalogo pigiami Oysho primavera estate 2014 aggiungiamo che il brand di intimo e homewear è stato scelto da Mr. Wonderful per lanciare la sua prima collezione di pigiami appena giunti nei negozi. La collezione è composta da pigiami nei toni del bianco e del grigio, con scritte e disegni ironici ma anche super romantici punta ad esaltare i momenti di relax. Il motto è “La vita è troppo breve per indossare vestiti noiosi”.
Ecco alcuni dei messaggi stampati sulle maglie di questi pigiami in cotone dalle tinte soft come ecrù o varie sfumature di grigi: “I love you to the moon and back“, “You are the butter on my bread“, o “Happiness is you”.
Nell’attesa possiamo sempre approfittare della collezione Oysho in saldo, ci sono numerosi pigiami e completi di intimo appena scontati, pronti per essere acquistati. In città come Milano, Torino, Genova,Venezia, Bari, Bologna, Firenze, Perugia, Ancona, Roma, Palermo, Reggio Calabria i saldi infatti hanno avuto inizio il 4 gennaio; a Napoli i saldi sono iniziati addirittura il 2 gennaio mentre a Cagliari inizieranno il 6 gennaio.
Ora non vi resta che scoprire le 16 immagini di intimo del catalogo Oysho collezione primavera estate 2014 ed i commenti, come sempre, sono aperti!