Ha sfilato ieri pomeriggio a Londra la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 Vivienne Westwood che ci presenta look originali, stampe classiche e un mood di divertimento. Scopri con la redazione di Purse and Co gli outfit più belli della passerella londinese dello storico brand.
La collezione di abbigliamento Vivienne Westwood che ha calcato le passerelle della London Fashion Week in questi giorni sceglie colori intensi come il rosso vivo e il blu a cui si affiancano il nero, il grigio e il marrone. La stampa regina del brand e della nuova collezione è sempre il tarta in rosso o in blu, ma non mancano le alternative: fantasie, righe, gessato, geometrie, loghi e via dicendo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Hunter autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Vivienne Westwood ci propone diversi look e diversi stili che hanno però sempre almeno un dettaglio di originalità. La collezione del brand inglese per il prossimo autunno inverno 2014 2015 ci propone tante alternative soprattutto per capi spalla e tailleur che declina in versioni giovani e vivaci. Tra i capi spalla del marchio troviamo in particolare cappotti dal taglio classico, altri svasati simili a mantelle, giubbotti in stile biker, trench e pellicciotti. Per quanto riguarda i completi predomina l’abbinamento giacca e gonna a sfavore del pantalone se pur presente. Le gonne hanno forme morbide e ampie, ma non mancano i tubini aderenti. Da non perdere il completo rosso con baveri della giacca che formano un cuore nero sul petto.
La collezione autunno inverno 2014 2015 di Vivienne Westwood ci presenta altri look su questa passerella: shorts in pelliccia e maglie strette in vita da cinturine, abiti lunghi e leggeri dalle linee morbide, abitini corti con ricami dorati che esaltano il punto vita, pantaloni a sette ottavi, top stampati, gonne imponenti in larghezza e maglie dalle forme morbide. A completare la collezione troviamo una vasta serie di accessori, borse e scarpe: cinture, cappelli, foulard, occhiali da sole e molto altro ancora. Puoi dare uno sguardo ai look più belli dell’evento all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Calvin Klein autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi nel corso della settimana della moda di New York.
Non perdere tutte le ultime novità con gli articoli dedicati alle passerelle più importanti del momento nella nostra sezione dedicata alle Sfilate di Moda di Parigi, Londra, New York e Milano.