Femminilità e sensualità congiuntamente ai costumi da bagno 2014 Parah sfilano a Milano Moda Donna, Juliana Moreira è la madrina d’eccezione.
Juliana indossa, su un fisico scolpito, il costume intero con stampa multicolor e con allaccio al collo. La collezione Parah ha scelto lei per impersonare la donna che ama viaggiare ed essere in perenne movimento, i colori allegri, insieme alle stampe e ai motivi etnici, danno forza all’idea cardine oltre ad essere in perfetta linea con le tendenze costumi da bagno 2014.
Si parte con un viaggio intorno al mondo, le tappe non trascurano i posti esotici come i contesti metropolitani, dove le tendenze sono all’ordine del giorno. L’itinerario trae spunto in prima battuta dalla natura per poi spaziare e abbracciare l’arte con disegni e sculture, la lavorazione a traforo, ad esempio, con tonalità a contrasto è una costante della collezione mare Parah.
Dal confronto tra stile esotico e quello metropolitano prendono forma i costumi da bagno 2014 Parah da donna, interi e bikini, e da uomo. I costumi da bagno 2014 Parah hanno una tendenza wild con colori giocosi e accesi e proprio in questo tripudio esotico trovano ragion d’esistere le trame animalier, le fantasie astratte e quelle floreali con l’ibiscus oltre ai ricami con fiori applicati. Ai due pezzi sono coordinate gonnelline dalle linee svasate che, con i cappelli colorati, portano il pensiero alla calura estiva.
Il pensiero all’estate non può non sollevarne un altro: quale costume da bagno indossare in occasione della nuova comparsa sulle spiagge assolate dell’estate 2014?
Tra i modelli più cool ci sono i costumi da bagno Parah con applicazioni gioiello o quelli ricamati che creano un netto contrasto tra la parte a tinta unita e il pezzo ricamato in total black.
Lo stile beach wear torna in auge con i suoi modelli a vita alta, i costumi interi, gli ampi kaftani, da qui è facile giungere ad una conclusione: la spiaggia non è un luogo qualunque, anche lì si può sfoderare una certa eleganza.
Dei costumi da bagno 2014 Parah ci sono Thaiti e St. Tropez con linee stampate e più estrose o St. Barth e Capri che hanno, invece, linee più classiche.
Ecco i modelli costumi da bagnoi 2014 Parah più in vista:
- Thaiti è adatto ad un animo sexy e naif, la stampa floreale è nelle tonalità arancio, giallo, verde e blu valorizzata dal ricamo a uncinetto in sovrapposizione o a inserto;
- St. Barth, è eleganza allo stato puro che prende forma attraverso i colori monocromatici del bianco, nero, mattone e petrolio impreziositi da rouches in raso;
- Capri è un modello con tinta unita cangiante e impreziosita dal ricamo-catena in tessuto;
- St. Tropez, più classico, è pensato per donne decise, sicure e glamour. Si dota di ricami macramè e di bellissimi bouquet floreali, il bianco e il nero si contrappongono ai più vivaci fucsia e giallo sole;
- Miami è una sorta di arty-style dove l’astrattismo prende spazio con fantasie, colori e abbinamenti eccentrici;
- Los Angeles è femminilità e rigore. I colori brillanti quasi fluo danno vita ad applicazioni tridimensionali del ricamo jaquard laserato. Sono molto interessanti anche gli abbinamenti di colore: prugna-zucca, marron glacè-bianco, marron glacè-acqua marina, nero-peonia.
La collezione Impronte di Parah è dedicata alle donne che amano apparire ma senza ostentazione. La scelta è ampia tra costumi interi, bikini e fuori acqua, i colori spaziano dalle tinte unite alle fantasie floreali o alle versioni new optical (le trame optical della collezione Sisley primavera estate 2014). Le forme, morbide e ben strutturate, garantiscono comfort ed eleganza.