Sono un indumento che sarà di grande tendenza per la prossima stagione calda sia per la loro praticità che per l’effetto fashion che possiedono tanto che molti modelli sono sempre più simili a dei pantaloni normali. Stiamo parlando della nuova collezione di leggings Golden Point primavera estate 2014.
La nuova collezione del marchio Golden Point specializzato in calze ed intimo ci propone tante varianti di leggings per la prossima stagione calda in grado di accontentare ogni esigenza e desiderio femminile, secondo i parametri dettati dal mondo del fashion.
La tendenza per questo comodo capo di abbigliamento è quello di rassomigliare sempre più per finiture e vestibilità a dei veri e propri pantaloni, pur ricordando sempre che non lo sono e quindi tendenzialmente non andrebbero indossati come tali. La nuova collezione del marchio ci propone sia la fantasia che la tinta unita a seconda delle nostre preferenze. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Kiabi primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
I colori proposti per la primavera estate 2014 sono principalmente le nuance pastello delicate e romantiche del rosa o dell’azzurro, ma troviamo anche il bianco, il turchese, il cammello, il grigio, il nero, il fuxia e il blu. Le fantasie sono le più disparate: il grintoso animal print con effetto dorato, la stampa jacquard, il floreale, il metallizzato e in primis la proposta effetto denim sia in lavaggio chiaro che scuro.
I leggings Golden Point primavera estate 2014 hanno prezzi davvero molto interessanti che partono da poco meno di 10,00 euro e arrivano ad un massimo di 25,00 euro circa. La collezione p/e 2014 è disponibile presso tutti i punti vendita del marchio e per alcuni modelli anche sullo store online ufficiale del marchio.
Possedete un sacco di leggings ma non sapete come abbinarli? Semplicemente potete utilizzarli come sostituti delle calze con un abito corto e un paio di tacchi alti oppure con una maxi t-shirt che copra rigorosamente fianchi e sedere e un paio di ankle boots grintosi oppure ancora con un maxi pullover e degli stivaletti semplici. Questi sono alcuni esempi per un outfit perfetto con un paio di leggings come quelli proposti da Golden Point per la primavera estate 2014 che vi proponiamo nella gallery alla fine dell’articolo.
I leggings floreali per molte ragazze risultano difficili da abbinare, ma non è così. Ecco qualche idea glamour da sfruttare nella prossima stagione. Per mediare la fantasia vivace possiamo indossarli con una maxi camicia bianca oppure con un abito a tinta unita che riprenda gli stessi toni di colore del legging oppure con una maxi felpa, lo stesso vale anche per i modelli con la stampa denim che ritroviamo nella collezione Golden Point primavera estate 2014 anche a zampa d’elefante. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Fracomina primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Per quanto riguarda le calzature da portare con i leggings possiamo spaziare secondo il look che vogliamo ottenere. Sono molto trendy sia con un paio di sneakers borchiate fluo che con un paio di stivaletti estivi, ma il loro massimo essendo ben aderenti sul polpaccio lo danno con i tacchi alti di decolleté e sandali magari a punta per andare incontro alle tendenze di stagione.
Non perdere tutti gli articoli che ogni giorno riserviamo alle collezioni e ai cataloghi più belli della Moda Primavera Estate cliccando qui.