La bella stagione non dimentica un capo pratico e trasversale come il jeans, soprattutto se è studiato per valorizzare le forme del corpo. E’ il caso di Liu Jo Bottom Up primavera estate 2014, una collezione di jeans lunghi e corti che accontenta tutte di cui vi mostriamo varianti e prezzi.
Il marchio Liu Jo ha studiato un particolare tipo di jeans che valorizza le curve del corpo, sostiene e ha un effetto decisivo sul lato b femminile. La nuova collezione Jeans Liu Jo di abbigliamento per la prossima stagione calda di cui vi abbiamo parlato in modo generico nei giorni scorsi si concentra anche sulla parte bottown down del corpo che è oggetto di questo articolo.
Il jeans è il capo di abbigliamento che non conosce crisi e non vede tramonti sin dalla sua invenzione. E’ un capo pratico e versatile che permette di combinare qualsiasi tipo di look dal casual all’elegante a seconda di cosa gli si abbina. Le novità tecnologiche che girano attorno a questo tessuto ci consentono oggi anche di valorizzare il corpo, di mettere le curve al posto giusto rendendoci ancora più seducenti. Perfetti in ogni occasione i jeans si indossano sia al lavoro che per una serata glam, l’importante sono gli accessori giusti.
Liu Jo Bottom Up primavera estate 2014 presenta una collezione varia e femminile sia nei toni più scuri del denim che nelle nuances più chiare e slavate, senza dimenticare i colori classici come il nero o il grigio che aggiungono valide alternative al blu tradizionale. I modelli proposti sono per lo più versioni skinny aderenti che seguono la linea della gamba e sono potenziati per esaltare fianchi e sedere.
Il nuovo catalogo Liu Jo Jeans per la prossima stagione calda 2014 propone diversi modi di indossare questo capo. Innanzitutto torna il trend del risvolto per i modelli standard, un paio di giri che trasformano il jeans da lungo a pinocchietto per un double use secondo l’umore e l’outfit che desideriamo. Le alternative dal punto di vista dei dettagli sono per lo più quella tra l’effetto used con rattoppi e slavature versus il jeans classico preciso e ben rifinito, questione di gusti personali e di mood.
Non mancano le novità, o meglio i graditi ritorni dagli anni Novanta, come la salopette corta che mixa con stile l’effetto shorts con quello della tuta intera. Una scelta di tendenza per la primavera estate 2014 che viene proposta anche da altri brand del fashion giovane e che è un modo semplice per realizzare un look casual con una t-shirt bianca e un cardigan di cotone. Un paio di stivaletti estivi e il gioco è fatto. Per completare l’outfit basta un bel bauletto Liu Jo delle nuove proposte di cui vi abbiamo parlato congiuntamente ai modelli Guess qualche giorno fa.
Per quanto riguarda i prezzi, i jeans della nuova collezione Bottom Up di Liu Jo costano circa 120,00 euro, qualcosa in più o in meno per gli modelli della nuova collezione p/e 2014. Per acquistarli è sufficiente recarsi in uno dei punti vendita del brand o nell’e-store del sito ufficiale. Godetevi le immagini del nuovo catalogo all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo e prendete la giusta ispirazione per i vostri look primavera estate 2014 firmati Liu Jo!
Tante altre novità sulle tendenze e sulle nuove collezioni di grandi marchi le trovi nella categoria dedicata alla Moda Primavera Estate.