Siamo giunti alla seconda puntata della 64a edizione del Festival di Sanremo 2014: ecco gli abiti più interessanti che abbiano visto finora nel corso della kermesse musicale a partire dai conduttori Fabio Fazio e Luciana Littizzetto che hanno scelto rispettivamente Costume National e Gucci.
Sanremo 2014 ci ha mostrato due presentatori sofisticati ed eleganti, nonostante le piume della Litti in apertura dell’evento. Fabio Fazio perfetto nei suoi completi Costume National, Luciana Littizzetto gioiosa e divertente con i mini dress Gucci con cristalli e fiori. Originalissimo e di tendenza l’abito lungo in tartan di Gucci che la presentatrice ha scelto per la seconda serata. Laetitia Casta seducente con l’abito Givenchy Couture by Riccardo Tisci composto di bustier, monospalla e lunga gonna con le frange. Dai uno sguardo anche ai più sandali primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
La cantante Arisa ha scelto l’eleganza e il glamour firmato Jil Sander con una t-shirt trasparente e tubino silver, look completato da un paio di Casadei Blade che ha tolto dopo pochi minuti e qui una nota di demerito alla star. Giusy Ferreri ha indossato Just Cavalli in nero, mentre i Perturbazione hanno sfoggiato un Carlo Pignatelli e Raphael Gualazzi Corneliani. Francesco Renga in Roberto Cavalli è moderno ed elegante.
Antonella Ruggiero non supera la prova vestito per un evento così importante che non la valorizzava per niente. Frankie Hi-NRG a noi è piaciuto nel suo completo Emiliano Rinaldi, forse un po’ troppo oversize, ma nel suo stile. Bello l’abito di Noemi firmato Gattinoni Couture che però fa a pugni con l’acconciatura punk. Scopri anche la nuova collezione di Nuna Lie primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Tra gli ospiti promossa a pieni voti Cristiana Capotondi in Dolce & Gabbana, così come Marco Bocci in Emporio Armani e la cantante ever green Raffaella Carrà in John Richmond. Le sportive Cagnotto e Dallape indossavano bei vestiti eleganti e adatti allo scopo, ma non hanno azzeccato le scarpe quindi rimandate a settembre. Veronica Angeloni decisamente troppo eccessiva con l’abito rosso con scollo profondo, maxi spacco e un rosso così vivo.
Scopri tutti gli altri look da star nella sezione dedicata.