Eccoci qui a parlarvi di un’altra delle nuove collezioni moda per i più piccoli con Zara bambini primavera estate 2014.
Dopo avervi presentato l’abbigliamento bimbi Oviesse per la primavera estate 2014, scopriamo per voi quali sono le novità proposte dal marchio spagnolo per la linea Kids. Nel lookbook della nuova collezione Zara bambini primavera estate 2014 predominano i colori pastello sia per il maschietto che per la femminuccia, ma anche il rosso e il verde militare.
I modelli proposti, sia per lui che per lei, sono un vero e proprio invito a giocare all’aria aperta, per il loro stile casual e per il loro carattere vitale e determinato. Tutto è concesso: divertirsi con l’acqua in riva al mare o con le fontane, oppure correre a perdifiato nel verde di un parco, rotolarsi nell’erba e giocare a nascondino.
Le mamme saranno meno contente, ma l’estate, si sa, ha un sapore di libertà e spensieratezza e per i bambini è la stagione più bella. Vediamo quali sono le proposte più interessanti tratte dal lookbook Zara bambini primavera estate 2014, suddividendole tra lei e lui.
BAMBINA. Pratici, comodi e di gran tendenza il vestito denim, con maniche a contrasto, taschino e cinturino in vita (euro 25,95) e il gabardine finitura coating in giallo (euro 39,95). Sportiva e al tempo stesso delicata, invece, la felpa bianca in cotone con imbottitura anteriore (euro 16,95). Ideale per le bambine più dinamiche il pullover bianco in maglia con stampa a numero (euro 25,95).
Un altro capo di gran tendenza, nel lookbook Zara bambini primavera estate 2014 per le femminucce, è il parka con stemmi applicati (euro 39,95). Di estrema versatilità, questo parka può essere indossato su shorts, pantaloni o gonne, o sulla morbida gonna-pantalone in stampa floreale (euro 18,95).
Per bambine più romantiche il completo composto dalla maglia nastro rosa pastello con collo rotondo (euro 22,95) e gonna elasticizzata stampata color corallo (euro 18,95), che, come tutti gli altri modeli del catalogo, potrete trovare nei numerosi punti vendita Zara Kids diffusi sul territorio italiano.
BAMBINO. Adesso siamo pronti a mostrarvi quali sono le proposte Zara bambini primavera estate 2014 per i nostri maschietti. Sofisticato e casual il pantalone color sabbia con cintura (euro 23,95), reso sportivo se abbinato alla felpa con cerniera e particolare in ecopelle (euro 27,95).
Da vero ometto il look che vede insieme la felpa piquè blu chiaro (euro 16,95) e i pantaloni in felpa chino (euro 19,95). Anche per lui troviamo un utilissimo parka alla coreana con interno rimovibile, in color caramello o kaki (euro 42,95), ed un pratico giubbino con collo alla coreana, cappuccio e stampa sul retro (color rosso. Euro 39,95).
Pratici, trendy e comodi i pantaloni mimetici color kaki (euro 16,95) e il bermuda a righe (euro 21,95).
Ora potete godervi la nostra galleria fotografica, con i più bei capi del catalogo Zara bambini primavera estate 2014, e poi correte a scoprire cosa prevede la moda per la prossima estate.