Arriva l’attesissima collezione di borse Chanel primavera 2014: la classica 2.55, tanti modelli a tracolla, le mini audiere e lo zainetto irrompono nella bella stagione con lo stile unico e inconfondibile della maison del lusso francese. Ecco tutti i dettagli e i prezzi ufficiali della collezione.
Il colore è protagonista della bella stagione nelle sue nuance più vivaci: il blu elettrico, il giallo, il fuxia, il verde e l’arancio, a cui si affiancano gli immancabili acromatismi del nero e del bianco. Non mancano le frizzanti fantasie contemporanee fatte di graffiti, di tavolozze di colore in gradazione, astrattismi, colori metallizzati e molto altro ancora.
La nuova collezione di borse Chanel primavera estate 2014 si concentra sulle icone classiche come la 2.55 e la boy che si vestono di nuovo con colori vivaci metallizzati e di tessuti misti a materiali nuovi per la bella stagione. La 2.55 sceglie le tonalità vivaci in tinta unita con l’effetto matelassé sul tessuto jersey e finiture dorate per la primavera 2014, mentre la Boy Chanel mixa il tweed con la vernice o con il pvc e la più tradizionale pelle oppure punta tutto sulle tinte metallizzate tra cui spiccano il silver e l’oro, grandi must della stagione in corso. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di anelli Bulgari che abbiamo presentato nel dettaglio con i prezzi ufficiali nei giorni scorsi.
La stampa graffiti di Chanel si estende su tanti modelli, ma viene esaltata particolarmente dallo zainetto che ha uno stile originale e irriverente. Il logo del brand viene impresso come con lo spray sulla parte più ampia e le corde multicolor gli danno un tono urban divertente e glamour. La stessa stampe viene proposta anche su shopping bag impreziosite di catene e su tracolle dove spicca l’effetto matelassé disegnato a vernice.
La collezione di borse Chanel primavera 2014 propone diversi modelli di tracolle eleganti dallo stile più classico e bon ton. Morbida pelle trapuntata in nuance neutre delicate oppure in nero. Il charm pendente con la doppia C simbolo del brand non manca di esaltare la bellezza dei modelli dal mood più formale che vengono declinati anche in simpatiche e nuove versioni bowling dalle forme arrotondate.
Per la sera il nuovo catalogo Chanel p/e 2014 presenta diverse pochette e clutch dalla forma rettangolare, alcune con manico rigido minimale, in colori metal lucenti e brillanti: oro, argento, fuxia oppure blu elettrico con effetto trapuntato oppure stampa animalier serpente. Scopri anche la nuova collezione di borse e scarpe Guess by Marciano primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
I pieces d’exeption della nuova collezione Chanel sono le borse più esclusive per la prossima stagione tra cui troviamo le meravigliose mini audiere in pelle e pvc nero e oro oppure le creazioni in pvc trasparente o nero decorate di strass e perle, assieme alle borse più chic in alligatore o le borse con tante paillette colorate o ancora con grandi perle romantiche.
PREZZI BORSE CHANEL
Le borse Chanel appartengono alla fascia del lusso e i prezzi di conseguenza sono di alto livello. Gli zainetti e le shopper della nuova collezione costano tra i 2000 e i 2500 euro, mentre le classiche e le icone si trovano tra i 2000 e i 3000 euro. Prezzi che lievitano se si scelgono i modelli più ricercati ed esclusivi dei pezzi d’eccezione Chanel.
Scopri tante altre nuove collezioni e consigli di stile nella sezione dedicata alle Borse Primavera Estate.