Tra le nutrite file della beachwear, i costumi da bagno interi 2014 conservano, come la passata stagione, una posizione di elevata statura. Il pezzo intero piace e trionfante si giova di essere tra le proposte mare quella che non abbandona le spiagge.
Per i costumi H&M della primavera estate 2014 il colore ha un ruolo di primo piano: oltre alle nuance bianco e nero ci sono molti coordinati bicolor, fantasie tropicali e motivi a pois. Le mire del colosso svedese vanno dritte dritte al cuore delle più appassionate e fanno leva sui trend del momento come il binomio black&white nelle varie declinazioni dai pois alle righe orizzontali.
Un look allegro e brillante che abbraccia una palette molto varia: azzurro, verde militare, rosa, giallo, grigio, stampe multicolor.
L’offerta è anche questa variegata, ci sono i costumi da bagno interi 2014 e gli immancabili due pezzi. I primi si avvalgono di dettagli torchon nella parte alta e di forme che valorizzano le curve a puntino. I secondi hanno alcune novità come le cerniere decorative sui lati degli slip e al centro del top.
I costumi Yamamay 2014 sono un omaggio alla femminilità. Il meraviglioso paesaggio esotico delle Maldive fa da sfondo al beachwear Yamamay, dai costumi interi a righe orizzontali ai bikini verde militare arricchiti da piccole frangette. Le possibilità per essere belle e originali anche in spiaggia sono davvero infinite.
Oysho svela le sue proposte per i nuovi costumi da bagno 2014: uno stile così vario da essere adattabilissimo a ragazze e donne. Della collezione fanno parte i costumi da bagno interi per le amanti dello stile retrò e tantissimi bikini. Il costume intero in anteprima è un modello anni ’50: blu scuro con righe sottili e allacciatura dietro il collo.
Nel segno bridal si collocano le tante proposte Parah dai bikini ai trikini, ai modelli interi. La linea è appunto chiamata Diamante.
La capsule collection estate 2014 si fregia di costumi da bagno in microfibra, a tinta unita e con applicazioni di micro-cristalli spesso ‘tor-sur-ton’. Tra questi attirano l’attenzione il costume intero con profonda scollatura e cintura applicata in vero pizzo macramé, il trikini con ricamo sotto il seno (135 euro),perfetti per le donne che amano essere chic anche in spiaggia. La collezione Diamante è declinata nei colori nero, papavero, fango e verde mela.
Da oltre 60 anni fa di Parah è sinonimo di stile, affidabilità, eccellenza e made in Italy, qui la collezione costumi da bagno Parah 2014.
Victoria’s Secret ha come sue linee principali Very Sexy Collection, Sexy Beach e Forever Sexy. La cosa importante per la prossima estate 2014, e Victoria’s Secret lo dice a gran voce, è osare e giocare con le cromie.
La donna più sofisticata potrà scegliere il costume da bagno intero con tagli insoliti.
Anche la nuova collezione Le Foglie rimarca un concetto: i costumi da bagno interi 2014 saranno i veri protagonisti, a loro sia concesso di osare con scollature profonde e tagli strategici sui fianchi.
I costumi Le Foglie si ispirano alla savana, giocano con le tinte fluo, le fantasie geometriche e il bicolore.
La moda beachwear vista da tre brand Rochas, Ritratti Milano e Imec sembra avere una propensione per le epoche passate: i mitini anni ’50, ’60 e ’70. Il colore è primo su tutto, le fantasie camouflage con le stampe animalier, floreali e farfalle vanno di seguito. Si conferma, anche per questi tre brand, il gradito ritorno del costume intero per un look elegante e sofisticato.
Per Rochas a detenere lo scettro sono le stampe floreali con tensione al camouflage, i colori della terra tra cui il verde militare, le varie tonalità del viola, lo stile animalier zebrato.
Ritratti Milano pensa ad una moda mare molto anni ’50 e ’60: i numerosi modelli di costume intero avranno la fascia esattamente come per i bikini. I colori della terra sono ancora una volta in prima fila con le nuance ad alto impatto visivo, i dettagli preziosi e le stampe optical.