In tempi di crisi economica bisogna stare molto attenti al portafogli, ma non sempre è necessario spendere molto per poter essere alla moda. Ecco perché oggi vi illustriamo il listino prezzi borse Carpisa.
La collezione borse Carpisa primavera 2014 si basa su linee e forme pulite, arricchite da colori brillanti e vitaminici, da giochi di chiaro-scuro (il classico bianco e nero) e da stampe floreali.
In questo post v’illustreremo, non solo i singoli modelli, ma anche il listino prezzi borse Carpisa, per indirizzarvi al giusto acquisto in base alle vostre esigenze.
Modello EGLE. E’ disponibile in 3 formati: 1) Egle borsa a mano bicolore (azzurro e blu) con pendente e accessori metallici (euro 39,90); 2) Egle postina bicolore (in azzurro-blu o bianco-beige) con tracolla (euro 29,90); 3) Egle sacca bicolore (anch’essa nelle due varianti cromatiche) con tracolla staccabile (euro 39,90).
Il nostro post sul listino prezzi borse Carpisa continua con il modello Amina: 1) la tote bag bicolore (potrete scegliere tra 3 diversi abbinamenti cromatici), classica e moderna allo stesso tempo (euro 22,90); 2) bandoliera con cerniera esterna (euro 19,90); 3) shopping a mano con tracolla staccabile (euro 22,90); 4) bauletto con tracolla (euro 22,90). Scopri l’intera collezione borse Carpisa primavera estate 2014.
La terza proposta di borse Carpisa primavera 2014 è il modello Placida: 1) borsa a mano, con costole e cuciture a vista in contrasto di colore (euro 25,90); 2) cartella borsa a mano, con manici e tracolla staccabile, disponibile nei colori mastice, cuoio o nero (euro 29,90); 3) shopping, comoda e pratica (euro 25,90).
Con il listino prezzi borse Carpisa vi mostriamo anche il modello Ester: 1) shopping con stampa personalizzata Carpisa e dettagli in contrasto di colore (euro 25,90); 2) bauletto (in ben 5 abbinamenti cromatici) con accessori metallici (euro 25,90); 3) il modello più bello è la borsa a mano con tracolla e accessori mettalici (euro 25,90).
Entriamo nel vivo delle stampe floreali con i 2 modelli della linea Venera: 1) la postina nera multicolor ci fa fare un tuffo nel passato. Chiusura con doppia fibbia e tracolla (euro 29.90); 2) la borsa Venera Queen, con manici e tracolla, che ripropone un modello di gran tendenza nelle ultime stagioni, in chiave originale grazie alla stampa all over fiori (euro 35,90).
Stampa floreale anche per la linea Vanessa: 1) lo zaino in nylon (in rosso, nero o blu multicolor), con zip frontale (euro 25,90), ideale per le giovanissime e per le studentesse; 2) la bandoliera (euro 17,90); 3) la borsa a mano (euro 25,90).
Per quanto riguarda il listino prezzi borse Carpisa della linea Carmen, il modello borsa a mano elegante è quello che ha il costo più alto, ovvero euro 35,90. Seguono la borsa a mano, in materiale morbido (euro 29,90) e la bandoliera (euro 25,90). Qui puoi vedere tutti i sandali estate 2014 Nero Giardini.
Richiami allo stile messicano per la borsa Teresa cartella, in materiale grana bufalo e borchie applicate (colori beige/fuxia, nero, bianco/mastice. Euro 39,90), e la borsa Teresa shopping a mano (tracolla staccabile. Euro 39,90).
Easy chic la linea Cleo: 1) elegante shopping bag a mano effetto saffiano, con pietre metallici ed elementi gold (euro 35,90); 2) torna elegantissimo il modello Queen, per chi non vuole rinunciare ad essere sempre di tendenza; 3) stesso stile per la borsa a mano. Il prezzo del modello Queen e della borsa a mano è lo stesso della shopping bag.
Non possiamo non menzionare nel listino prezzi borse Carpisa anche il romanticissimo bauletto Piera, con il prezioso charm a forma di cuore che può essere indossato come accessorio (euro 29,90).
Elegante e moderna la morbida shopping bag Germana, con catene e dettagli metallici (euro 35,90) e la postina Germana con tracolla staccabile (euro 29,90).
Ora vi lasciamo alla nostra ricca galleria fotografica dei modelli del listino prezzi borse Carpisa e vi invitiamo a scoprire tutta la moda primavera estate 2014.