Colcci è un marchio brasiliano che propone scarpe e abbigliamento da donna, da uomo e da bambino molto famoso in Sudamerica, che sta raggiungendo in modo interessante anche il nostro Paese. L’azienda ha preso vita nel 1986 e negli ultimi anni ha conquistato una notevole visibilità anche grazie alla splendida modella Gisele Bundchen, testimonial d’eccezione.
La collezione di abbigliamento Colcci presenta tante proposte glamour soprattutto in denim: topwear, pantaloni, gonne, capi spalla, camicie e molto altro ancora. Per la primavera estate 2014 i capi di abbigliamento sono ricchi di fantasie e di colore com’è giusto che sia per la bella stagione, il denim predomina come dettano le ultime tendenze sia per lei che per lui. La femminilità è sempre al primo posto anche con i capi di abbigliamento più semplici. Dai uno sguardo anche ai nuovi leggings Yamamay Sculpt 2014 che ti fanno guadagnare fino a 3,5 centimetri sui punti critici che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.
Non solo abbigliamento per Colcci 2014, ma anche tante scarpe e borse che completano il look. La collezione primavera estate 2014 ci presenta diversi modelli di tendenza: sandali, stringate, sneakers, stivaletti estivi e molto alto ancora a cui abbinare borse shopper, pochette o handbag in pendant. Scopri anche le ultime novità dalla collezione Pretty Ballerinas primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.
Il marchio Colcci è arrivato anche in Italia da qualche anno, grazie anche all’espansione mondiale partita dal Brasile avuta per le testimonial d’eccezione scelte per le campagne pubblicitarie: Gisele Bundchen, Aston Kutcher e Alessandra Ambrosio. I negozi Colcci in Italia al momento sono 3: Milano, Arezzo e Roma. I prezzi dei capi Colcci sono assolutamente popolari e democratici, accessibili dunque a tutti senza pensieri. Nella gallery troverete tante immagini che raccontano le tendenze della collezione.
Scopri tutte le ultime novità dal mondo della moda primavera estate nella sezione dedicata.