Oggi torniamo ad occuparci di quelle che saranno le tendenze moda della bella stagione, per quanto riguarda le calzature, con la collezione Miss Sixty scarpe primavera estate 2014.
Il fashion brand tutto italiano, fondato a Roma nel 1991, non si smentisce neanche questa volta e sceglie ancora di osare con modelli di scarpe audaci e coloratissimi. Per ora sul sito ufficiale del marchio non è stata ancora svelata l’intera collezione, ma possiamo dirvi con sicurezza che anche in Miss Sixty scarpe primavera estate 2014, dopo essere state rilegate per anni nel fondo più oscuro dei nostri armadi, le decolleté a punta sono tornate ad essere le protagoniste.
Il modello che fa da regina in questa collezione è la decolleté Dorian, disponibile in diverse colorazioni (rosso, nero, bianco o blu) in vernice lucida, o ancora in contrasto di materiale con lo scamosciato che si unisce alla vernice sulla punta. In questo caso le più interessanti sono la Dorian in bianco e nero e la Dorian effetto nude look, ma anche qui gli abbinamenti cromatici sono numerosi.
Persino le ballerine della nuova collezione Miss Sixty scarpe primavera estate 2014 prediligono la punta, ma si sbizzarriscono con colori ancora più accesi e caldi. Del resto le ballerine sono calzature prettamente estive, comode e versatili, perché non sperimentare giochi cromatici allegri e vivaci? Se siete d’accordo con noi, vi piaceranno sicuramente tutte le tinte della ballerina in suede Suzy: viola, verde prato, giallo, red e bluette, o in stoffa a righe bianche e nere. Irresistibili, non trovate? Se queste non dovessero bastarvi, vi sveliamo tutte le più belle ballerine primavera estate 2014 dei vari brand.
Ma ora torniamo a parlare dei tacchi alti di Miss Sixty scarpe primavera estate 2014 con il sandalo in suede modello Lisa, con cinturino alla caviglia, a tinta unita o in contrasto di colore. Semplice ed elegante, per essere sicure di non sbagliare! State pensando ad un tacco più basso e, soprattutto, più comodo? Nessun problema! Le caratteristiche del sandalo Lisa tornano con le altezze più tollerabili del modello Dovima.
Un po’ stivaletto e un po’ scarpa da ballerina di can can, infine, la scarpa Carmen. I colori migliori? Nero, viola e rosso, dato il tipo di scarpa. E, a questo punto, vi manca solo l’outfit adatto.