E’ tempo di nuovi arrivi per la collezione di borse primavera estate 2014 Twin Set: allegre, eleganti e per la stagione calda anche molto traforate! Il marchio di Simona Barbieri si alleggerisce e gioca con i trafori e con i dettagli chic. Ecco le ultime novità del marchio con le immagini delle borse più trendy.
Tonalità sobrie eleganti e un design ricercato fanno della collezione Twin Set by Simona Barbieri un vero bijoux della moda. Se le forme mantengono una semplicità classica, i dettagli invece sono di grande tendenza. Come anticipato in apertura i trafori sono un particolare indispensabile per le più belle borse estive 2014: cuoricini, fiorellini, geometrie e via dicendo caratterizzano le tracolle, le borse a mano e le shopping bag.
I dettagli più romantici impreziosiscono le tracolle: catenelle dorate, fiocchetti mini o maxi, charms pendenti, fiori applicati, morbide rouches, cuori, pois e molto altro come potete vedere sfogliando le immagini della galleria alla fine dell’articolo. Tanti modelli femminili, ma allo stesso tempo semplici che uniscono le caratteristiche essenziali desiderate dalla moda e dalle donne. Scopri anche la nuova collezione di borse Kipling primavera estate 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
I prezzi ufficiali delle borse Twin Set Simona Barbieri sono di fascia media. Si parte da circa 70 euro per le borse in paglia o dalle dimensioni e composizioni più semplici. Molti modelli di shopper e handbag costano all’incirca 150 – 200 euro, prezzi medi molto accessibili che culminano a un massimo di circa 290 euro per quelli più particolari e raffinati. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di borse O Bag 2014 con tutti i prezzi e le varianti che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
Sei alla ricerca di nuovi modelli e di tutti i segreti fashion per la stagione? Sfoglia le pagine dei nostri articoli dedicati alle Borse Primavera Estate!