Per il giorno del matrimonio le spose attente al glamour vorranno solamente sandali gioiello sposa 2014. Ecco 20 tra i migliori modelli dei marchi bridal più famosi per le spose della primavera estate.
Il sandalo gioiello è una delle prerogative della sposa, non necessariamente con il tacco vertiginoso, ma anche nelle versioni flat. La luce e gli effetti sparkling ai piedi delle spose il giorno dell’evento è un piccolo piacere che fa sentire ancora più principesse. Tutti i marchi che si dedicano alla moda bridal propongono diversi modelli scintillanti con strass, cristalli, Swarovski o semplici punti di luce glitter, ma sembrano essere comunque sempre i prediletti dalle novelle spose. Dai uno sguardo anche alle acconciature da sposa più trendy del 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
Tra i tanti modelli che vi proponiamo nella gallery fotografica alla fine dell’articolo da cui potete prendere ispirazione per il grande giorno, la redazione di Purse & Co ha apprezzato particolarmente:
- lo splendore e il lusso espresso da Stuart Weitzman sia nei modelli flat che con tacco
- la semplicità e l’eleganza delle calzature da sposa Prada e Miu Miu con dettagli gioiello
- l’opulenza di René Caovilla con le sue creazioni appariscenti e lussuose
- la classicità moderna dei sandali gioiello di Albano proposta in numerose declinazioni.
Con tutte queste alternative in bianco e in silver, la sposa di oggi si trova davvero di fronte ad una scelta impossibile. Tant’è che la maggior parte delle promesse spose punta su due modelli, di solito uno con il tacco e uno flat da alternare nei vari momenti della cerimonia e della festa. Leggi anche il nostro speciale dedicato alla nuova collezione di scarpe da sposa Albano 2014 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Non perdere tutti i i nostri consigli per il matrimonio nella sezione dedicata agli Abiti da Sposa.