Hogan crea una collezione speciale dedicata al modello di calzatura suo emblema, le Interactive, con 18 versioni haute couture che prendono il nome di Hogan Atelier. Ve le presentiamo nel dettaglio mostrandovi come delle semplici sneakers diventino dei modelli gioiello di rara bellezza.
Le scarpe Hogan Atelier proposte da questa speciale collezione sono divise in 18 esclusivi modelli realizzati in modo artigianale con materiali prestigiosi e lavorazioni preziose impiegando perle, cristalli, ricami di alto livello che ricordano un mondo lontano talvolta surreale. Ve le presentiamo una per una nel dettaglio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di scarpe Cinti estate 2014 che abbiamo presentato in questi giorni.
- Le scarpe Interactive Diadem hanno riflessi d’oro e decorazioni in cristalli Swarovski e strass sono disponibili a 1.000 euro.
- Appartengono sempre al modello Diadem ma hanno un sorprendente tacco i sandali in rete di raso e seta con cristalli e strass. (900 euro)
- Surya è un modello candido impreziosito da un mosaico di pietre e paillette in toni neutri. (1.000 euro)
- Fiori rosa fuxia in perline per la scarpa Flower Spring realizzata in seta bianca con tecniche artigianali.
- La più amata dalle star sarà certamente l’Interactive Diva con stampa animalier black & white con paillette mini. (750 euro)
- Le Interactive Black Rose coniugano il romanticismo di un fiore con la semplicità del nero a cui si aggiungono strass e paillette. (1.100 euro)
- Dalle caratteristiche molto simili alla precedenti troviamo il sandalo Black Rose realizzato in raso, organza e Swarovski. (1.000 euro)
- Una lavorazione a piccoli cerchi silver e neri in perline di vetro impreziosisce la Hogan Circle Pearl che è disponibile ad un prezzo di 1.950 euro.
- La Rock Diamonds è una scarpa sparkling nera con una pioggia di paillette, micro perle, strass e Swarovski. (2.200 euro)
- Stelle dorate su un fondo nero come la notte: ecco la proposta glam di Hogan Atelier Walk of Fame proposta ad un prezzo di 750 euro.
- Per il modello successivo, Rain Light, il marchio fashion sceglie i toni profondi del blu e i cristalli Swarovski in taglio baguette. (950 euro)
- Crystal Denim, come dice il nome, è una calzatura che abbina il jeans ai cristalli in varie dimensioni. (590 euro)
- La sneaker Dama di Hogan Atelier 2014 ha un fondo nero in suede e un gioco di mosaici colorati al lato posizionati a scacchiera (590 euro)
- Andromeda è viola, preziosa e femminile, decorata con catenelle metalliche, pietre e perline su raso viola. (750 euro)
- L’Interactive Jasmine ha uno stile orientaleggiante con ricami geometrici, fili dorati, paillette e perline. (950 euro)
- La collezione Hogan Interactive Atelier ci presenta un modello davvero prezioso che si chiama Gold Sand ricoperto di polvere di cristalli Swarovski. (950 euro)
- Ancora oro con il modello Golden Heart decorato di paillette a forma di cuoricino. (590 euro)
- Chiude la collezione Atelier la scarpa Promise che viene impreziosita da ricami con perle di vetro e strass. (1.250 euro)
Ora che un assaggio ve lo abbiamo dato non vi resta che tuffarvi nelle immagini esclusive all’interno della galleria fotografica alla fine dell’articolo. La linea Atelier di Hogan è disponibile presso le boutique del brand e sul sito internet ufficiale del marchio ai prezzi che abbiamo indicato tra parentesi sopra. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Liu Jo primavera estate 2014 che abbiamo presentato in questi ultimi giorni.
Non perdere tutte le ultime novità sull’abbigliamento, le borse e ovviamente le scarpe nella sezione dedicata al marchio Hogan.