Luciano Padovan presenta la nuova collezione di scarpe estate 2014, ricchissima e molto femminile come vedrete nelle immagini di questo articolo. Colori decisi e soprattutto stampe per le calzature del marchio made in Italy in occasione della p/e in corso: grintosi animalier, ricercati pied de poule e accostamenti cromatici in contrasto.
La nuova collezione Luciano Padovan scarpe per l”estate 2014 è una vera esplosione di colori e di vivacità che guardano alla bella stagione con impazienza e un mood sofisticato. La ricca collezione comprende modelli molto vari: ballerine e sandali flat, vertiginose decolleté e sandali molto aperti con il tacco a spillo, ma anche sling back e stivali estivi. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Gucci scarpe primavera estate 2014 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.
La palette cromatica è ricca di tonalità decise e sfumature intense tra cui spiccano i rossi e i colori glossy della vernice lucida. Gli animalier zebrati, leopardati e pitonati sono il print più glam della nuova stagione e li ritroviamo sulla maggior parte dei modelli se pur in modo differente. Da non perdere le decolleté con la punta stretta e i sandali open toe che sono protagonisti della primavera estate 2014 sia tradizionali che con il plateau. Leggi anche il nostro articolo dedicato allo stile classico e sofisticato delle scarpe Santoni primavera estate 2014 che abbiamo presentato qualche giorno fa.
In queste immagini potete ammirare alcuni dei modelli più interessanti della nuova collezione Luciano Padovan estate 2014: i sandali seducenti rosso fuoco, le zeppe corallo, le scarpe con il tacco dalla stampa pied de poule, le ballerine zebrate e i sandaletti flat con micro zeppa dorati. La collezione Luciano Padovan offre molto di più per questa stagione e siamo certe non ve le lascerete sfuggire.
Puoi trovare il meglio della moda del momento nella sezione dedicata alle Scarpe Primavera Estate!