Anche Marella inizia a pensare alla stagione fredda proponendo un anticipo della nuova collezione autunno inverno 2014 2015 attraverso 7 capi indispensabili: un abito, un cappotto, un giubbino, una felpa, un piumino, un paio di pantaloni e una gonna. Ecco tutti i dettagli per un look autunnale ricercato.
Cosa non può mancare nel nostro guardaroba autunno inverno 2014 2015? Secondo il marchio di abbigliamento Marella ci sono 6 capi must da abbinare tra loro in modo personale, ve li presentiamo nell’elenco che segue con tanti suggerimenti per gli abbinamenti e i prezzi ufficiali della nuova collezione autunno inverno 2014 – 15 del brand. Leggi anche il nostro speciale sulle tendenze della moda autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
- L’abito più originale della collezione Marella autunno inverno 2014 2015 ha una forma morbida a uovo, in tessuto scivolato nero oppure bianco, ha maniche a tre quarti. (159 euro)
- Anche il cappotto prende la forma a uovo che sembra caratterizzare la nuova collezione, splendido e candido in bianco latte con grandi tasche e bavero importante. La tonalità neutra si presta ad ogni tipo di look e la forma a uovo sta bene a molte fisicità. (389 euro)
- Per i giorni più miti dell’autunno la collezione ci propone un chiodo in tessuto di ispirazione anni Ottanta, ovviamente nero con fiocco alla cintola. Il tessuto nero leggero e il grande fiocco mitigano la grinta del tipico chiodo in pelle, diventando più romantico e femminile. (199 euro)
- La stampa a fiori è un must have anche per l’autunno inverno 2014 2015, perchè non rendere più romantica una semplice felpa a girocollo? Detto, fatto. Marella sceglie femminili tonalità rosate che si fondono con la base scura ottenendo un risultato che sembra un dipinto. (89 euro)
- Una mini gonna a ruota in tessuto lurex color rosa antico ha le pieghe classiche sul davanti e Marella la propone in abbinamento alla felpa a fiori e stivaletti flat a punta. Un look giovane e un’idea assolutamente da replicare per l’autunno inverno 2014 2015. (119 euro)
- Ancora stampe, ancora fiori, ma tonalità più scure per i pantaloni dal taglio tradizionale, perfetti per spezzare un tailleur troppo monotono o per portarsi appresso un po’ di primavera anche tra le pareti dell’ufficio. (159 euro)
- Per l’inverno il piumino non può mancare, di media pesantezza quello di Marella autunno inverno 2014 2015 proposto in blu, uno dei colori must della prossima stagione fredda. E’ l’ideale per le passeggiate tra le foglie che cadono e sulla prima neve che cadrà verso la fine dell’anno, il blu inoltre è un colore che non può mancare nei nostri look invernali. (189 euro)
Questi sono solo alcuni dei capi disponibili da Marella per l’autunno inverno 2014 2015 che anticipano la nuova collezione. Con questi 7 capi però saremmo in grado di rinnovare completamente i pezzi cardine della stagione fredda. Il taglio di stile classico e semplice permette un mix and match sempre diverso, abbinando forme e colori, tessuti e dettagli in modo del tutto personale e in modo sempre nuovo. La nuova collezione autunnale del marchio è già disponibili presso i punti vendita e sul sito internet ufficiale nello shop online. Scopri anche i più bei abiti Escada con la collezione autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nel corso delle ultime settimane.
Non perdere le prime pre collezioni per la stagione fredda con i brand più amati del momento sia del lusso che del low cost nella sezione dedicata alla Moda Autunno Inverno.