Non chiamatele pantofole e nemmeno ballerine! Le slippers, ormai, non sono più le ciabatte che s’indossano tra le mura domestiche, ma hanno conquistato la moda e le donne. Allora scopriamo insieme quali sono le migliori proposte di slippers estate 2014 dei principali brand del fashion.
Zara e H&M propongono alcuni modelli di slippers estate 2014 davvero economici. Tra quelle di Zara troviamo la slipper in rete trasparente nera e la slipper soft in poliuretano lucido, in 4 diversi colori (bianco, cuoio, corallo e blu). Se il marchio Zara ti fa impazzire, ma non puoi rinunciare ai sandali e ai tacchi alti, scopri la collezione Zara scarpe primavera estate 2014.
Ancora più convenienti le slippers H&M in finto camoscio, nella variante nero o nella divertente versione in bianco con pois neri.
Anche sullo shop online Asos è possibile acquistare alcune slippers estate 2014 molto originali e frizzanti, come quella in tela color menta e borchie applicate di Rock & Candy, o quella di Asos – Leave it to me con tomaia in tessuto, stampa geometrica e ricamo a contrasto di colore.
Le proposte più originali e divertenti di slippers estate 2014 arrivano, però, dalle maison del lusso nel campo della moda. Broccato di cotone con stampa maiolica per la slipper Dolce & Gabbana, con dettagli gioiello con cristalli colorati sulla punta. Tra le proposte della maison italiana anche la slipper in paglia rosa con ricamo di cristalli. Scopri tutta la collezione Dolce & Gabbana primavera estate 2014.
Tenera la slipper “Kitty” in tela di Charlotte Olympia con profili in canvas. Questa slipper ha il viso di un gatto ricamato con cristalli sulla punta e il tacco coperto in pelle metallizzato con pietre.
Concludiamo in bellezza con le slipper firmate da Chiara Ferragni, la celebre fashion blogger italiana che ha deciso di lanciare una linea tutta sua. Queste slipper sono originalissime, uniche e spassose. Le slippers di Chiara Ferragni sono caratterizzate da stampe e disegni complementari tra loro: sono leggibili soltanto se la slipper sinistra è vicina alla destra. Davvero molto glamour, le slipper Chiara Ferragni sono in denim, in pizzo di cotone bianco, in pelle e camoscio o ricoperte di glitter multicolor.
Nella nostra categoria scarpe primavera estate 2014 ancora tante sorprese in serbo per voi.