Le borse Liu Jo in saldo sono una bella notizia per il weekend! Possiamo scegliere quali modelli acquistare e correre in negozio a farne incetta! Le borse fashion che portano eleganti nomi di donna sono in promozione fino al 50%, quindi niente scuse, è ora dello shopping!
La collezione primavera estate 2014 di borse Liu Jo scende fino al 50% di sconto in tutti i punti vendita mono e multimarca e sul proprio sito ufficiale. L’occasione è dunque molto ghiotta e lasciarsele sfuggire sarebbe davvero un sacrilegio! Indecise nella scelta? Vi veniamo in soccorso noi consigliandovi i modelli evergreen e i più accattivanti della collezione estiva nell’elenco che segue! Scopri anche le borse in saldo Guess che abbiamo proposto nelle ultime ore!
- Il sapore glam rock della borsa Alice è intramontabile, un modello grintoso e provocante che ci piace particolarmente n pelle bianca con borchie maxi dorate. (90,30 euro)
- Un’icona come la nuova Amelie è un modello irrinunciabile per le fashion addicted, scegliete magari un bel colore fruttato che sprizzi estate da ogni poro. (97,30 euro)
- La borsa Anna è una tracollina semplice e romantica in pelle lavorata che abbiamo scelto nella dimensione compatta e nel suo colore corallo estivo. (55,30 euro)
- La femminilità per eccellezza è il pizzo di Audette, deliziosa sia in bianco che in nero, questa borsa è un inno all’eleganza. (90,30 euro)
- Il modello Avril di Liu Jo è una borsa a spalla semplice, ma raffinata che si caratterizza per drappeggi e applicazioni di piccoli pallini sui pannelli laterali tono su tono. (69,50 euro)
- Gustosa come una caramella gommosa la piccola borsa Claire nei colori fruttati è una piccola perla di bellezza che possiamo portarci a casa a circa 90,30 euro.
- Diana è simbolo di frange, trend molto forte in questa primavera estate 2014 e quindi non ci si dovrebbe pensare nemmeno un minuto per prenderla! (136,50 euro)
- Electra unisce i fiori e le borchie, due must della stagione in corso, che vengono mixati con eleganza in questa borsa Liu Jo p/e 2014. (74,50 euro)
- E poi arriva Febe, su cui il bicolor crea un effetto sofitsticato sia nella più classica versione black and white che in quelle più vivaci. (90,30 euro)
- Juliette è il nome dato al bauletto trapuntato con lavorazione in rilievo che fa impazzire le donne di ogni età. Il modello più trendy è quello bluette che Liu Jo propone ai saldi a 67,50 euro.
- La must have Kate è una delle icone del marchio fashion Liu Jo e nelle versioni proposte per la primavera estate 2014, ora in saldo, potete scegliere tra un estivo bianco e un più classico nero, sempre con le finiture dorate. (circa 76,30 euro)
- La linea di borse Liu Jo denominata Melanie è un insieme di tonalità molto trendy tra cui spiccano il giallo lime e il rosa, ma le alternative sono molte di più. (66,50 euro la grande shopper)
- Milano, una città un mondo di fashion: il nostro modello preferito è quello in oro metallizzato trendy in città come al mare. (136,50 euro)
- Ed ecco la borsa Sophia è un altro nome di donna che racchiude raffinatezza ed eleganza soprattutto nella versione bianca con nappa in metallo color oro, una vera chiccheria. (101,50 euro)
- E alla fine arriva Talia con micro borchie quadrate che segnano i profili in versione monospalla, che con i saldi si acquista a 94,50 euro.
Scopri anche i prezzi bassi della collezione di borse Coccinelle proposte di recente!
Altre borse primavera estate in saldo nella sezione dedicata!