Torniamo nuovamente al Made In Italy e in casa Della Valle per svelarvi la collezione borse uomo Hogan autunno inverno 2014 2015.
Nell’anteprima della collezione borse per uomo per il prossimo autunno inverno, il brand del fashion luxury presenta perlopiù modelli pensati per il lavoro o per gli spostamenti, come le ventiquattrore, i borsoni da viaggio e gli zaini. Se la linea di abbigliamento uomo autunno 2014 2015 Hogan disegnata dallo stilista londinese Simon Holloway si ispira ad un look da dandy-biker, la collezione borse uomo non poteva che seguire la stessa scia, andando così a completare questi look in maniera molto chic e casual, ma sempre molto cool.
Per il momento della collezione borse uomo Hogan autunno inverno 2014 2015 sono stati svelati soltanto 3 modelli e noi di purseandco, ovviamente, non perdiamo tempo e provvediamo subito a mostrarveli. Indispensabile per ogni professionista la briefcase (la ventiquattrore, appunto), una borsa portadocumenti in pelle con texture e chiusura con zip, impunture a vista e tasca esterna. Oltre ai doppi manici la briefcase Hogan dispone di una tracolla removibile e, per il momento, la troviamo in marrone o in nero, entrambe al prezzo di euro 550,00.
Il secondo modello di borse uomo Hogan autunno inverno 2014 2015 finora presentato è la travel bag in pelle saffiano nera con tasca frontale, doppi manici e tracolla removibile in tessuto, con ampi scomparti e tasche interne (euro 650,00). Avete già dato uno sguardo anche all’anteprima della collezione donna borse Hogan autunno inverno 2014 2015?
E, ultimo per il momento, ecco lo zaino dandy di borse uomo Hogan autunno inverno 2014 2015. Si tratta di una cartella in pelle martellata nera con cinturini e fibbie in metallo vintage, chiusura con zip, tasca esterna e maniglie e spallacci regolabili. Un accessorio dal grande appeal, che piacerà tanto ai ragazzi più giovani che agli uomini (euro 780,00).
In attesa di saperne di più di questa collezione, non perdetevi tutte le altre novità del marchio Hogan.