Torniamo ad occuparci di un brand americano amatissimo per il suo stile che si rinnova ad ogni stagione con grinta e determinazione. Stiamo parlando di Guess abbigliamento autunno inverno 2014 2015 che viene presentato attraverso una collezione femminile e seducente.
Linee che seguono il corpo e ne esaltano le forme più femminili rendono la nuova collezione intrigante e seducente. La nuova linea di abbigliamento Guess per la prossima stagione fredda che inizierà appena si concludono gli imminenti saldi estivi. A cosa ci dobbiamo preparare? Ecco qui alcuni dei look più interessanti per l’autunno inverno 2014 2015 con i prezzi ufficiali dichiarati da Guess in questi giorni.
I capi spalla sprizzano grinta da ogni poro, lo stile è quello da biker intriso di glam rock, un trend molto forte per la prossima stagione. La collezione Guess autunno inverno 2014 2015 ci propone giacche e giubbotti tipo chiodo con effetti glitterati e dorati, ma anche piumini con la stampa animalier grigia, bianca e nera. Non solo pelle, ma anche tessuti e denim più leggeri adatti alle mezze stagioni, per i capi spalla proposti dal brand (da 160 a 300 euro circa).
La tuta intera sarà un must have per l’autunno inverno 2014 2015 dopo il grande successo del periodo estivo. La nuova collezione di Guess a/i 2014 2015 ci propone la jumpsuit in molte varianti partendo dalla semplice versione in jeans arrivando al modello iper sexy in pelle nera fino all’eleganza delle forme scivolate e morbide con pantaloni ampi che si addicono anche a momenti più eleganti. (140 – 160 euro) Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Stradivarius autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
La pre collezione autunno inverno 2014 2015 di Guess punta molto sugli abiti declinandoli in tante varianti femminili e seducenti. Alcuni hanno stampe animalier sopratutto a leopardo e altri scelgono la semplicità della tinta unita con dettagli più particolari. I modelli sono molto vari: tubini aderenti, tuniche morbide e scivolate, mini dress arricciati e altri modelli più semplici. La grande varietà di proposte ci permette di scegliere il modello di abito giusto per ogni occasione. (130 – 160 euro)
Il denim è il capo più illustre del marchio USA e anche la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 è ricca di alternative su cui puntare. Lavaggi chiari o scuri, modelli di jeans semplici e classici oppure stili più femminili con inserti in pizzo, strass e via dicendo con una predominanza di slim fit skinny. (circa 140 euro) Scopri anche la nuova collezione di scarpe Guess autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nel corso delle ultime ore.
La nuova collezione di abbigliamento Guess autunno inverno 2014 2015 si completa con molte proposte per il top wear. Camicie a quadrettoni grunge o camiciuole trasparenti con stampa animalier oltre a quelle in jeans, t-shirt stampate, morbidi e lunghi cardigan, top con maniche a tre quarti, felpe e maglioni dalle forme oversize e via dicendo. La linea di abbigliamento del brand Guess accarezza i desideri e le esigenze delle donne prendendosene cura qualunque sia la loro esigenza di stile, con femminilità, design e grinta. (Camicie 80 – 90 euro, maglioni circa 100 euro)
I capi di abbigliamento Guess autunno inverno 2014 2015 vi aspettano sul sito ufficiale del marchio nello shop e a breve arriveranno anche in tutti i punti vendita in concomitanza con la fine dei saldi estivi che inizieranno questo fine settimana in molte regioni italiane.
Le migliori anteprime e i cataloghi più attesi di abbigliamento per la prossima stagione vi aspettano nella sezione Moda Autunno Inverno!