Mentre la linea estiva gode di un bel ribasso del 40% per i saldi estivi, arriva anche la nuova collezione autunno inverno 2014 2015 da Marella. Cosa ci attende per il periodo freddo? Tanti capi fashion, di taglio classico, per un look bon ton raffinato senza spendere una follia. Diamo uno sguardo approfondito a questa nuova collezione del brand.
Marella è un marchio della moda italiana dal gusto tradizionale, ma ciò non significa assolutamente che manchi di dettagli originali e di tendenza come ben si evince dalle immagini del catalogo autunno inverno 2014 2015 presentato in questi giorni. Una collezione completa che veste la donna moderna da capo a piedi partendo da diversi modelli di capo spalla e arrivando fino ai pantaloni sportivi da jogging.
Il capo spalla è il pezzo cardine del guardaroba autunno inverno e le possibilità offerte da Marella in questo nuovo catalogo sono molteplici. In primo piano ci sono sicuramente i cappotti, avvolgenti e morbidi, tra cui spiccano i modelli a uovo e quelli con i volant sulla chiusura asimmetrica (Prezzo indicativo 160 – 400 euro). Per i momenti meno formali Marella prevede trench e parka in toni sobri (prezzo indicativo 350 euro) e piumini dal finish lucido in colori moda come il turchese o il blu (100 – 300 euro circa). Ad accompagnare la linea spalla del brand ritroviamo pratici ed eleganti blazer in diverse lunghezze proposti ad un prezzo medio di 200 euro circa.
La maglieria di Marella autunno inverno 2014 2015 presenta forme morbide, che accompagnano con linee fluide il busto. Bluse in tessuto leggero, felpe con stampe a fiori, casacche morbide stampate, golfini in morbido peluche rosa, maxi cardigan e molto altro ancora. Per un capo del topwear si spendono all’incirca dai 70 ai 140 euro a seconda dei materiali e dei modelli. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015 di Guess che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
Scendiamo lungo il corpo e occupiamoci di gonne e pantaloni che non possono assolutamente mancare in un look daily. Le gonne presentate dal nuovo catalogo Marella autunno inverno 2014 2015 hanno forme differenti, ma tonalità sobrie: tubini aderenti lunghi, longuette a campana e infine gonne corte a ruota. Per quanto riguarda i pantaloni il taglio a sigaretta classico è il privilegiato dalla linea di abbigliamento del brand anche se non mancano tenute più sporty fatte di jeans scuri e pantaloni da jogging. I prezzi dei pantaloni variano dai 100 ai 160 euro.
Ampio spazio in questo nuovo catalogo di abbigliamento Marella autunno inverno 2014 2015 viene dato agli abiti, corti e assolutamente bon ton in cui vediamo predominare la fantasia sulla tinta unita con vivaci stampe a fiori o geometrie in bianco e nero. Si alternano forme morbide o voluminose tipo il modello a uovo ai tubini che seguono invece le linee del corpo. (Prezzi da 90 a 200 euro) Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento autunno inverno 2014 2015 di Pinko che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
La collezione Marella autunno inverno 2014 2015, già disponibile online sul sito ufficiale e in alcune boutique in concomitanza con i saldi estivi, si completa con una linea ricca di accessori, borse e scarpe: cappelli, cinture, guanti, bijoux, sciarpe, shopper, pochette, decolleté e molto altro ancora. Godetevi le immagini all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo!
Non perdere le prime anticipazioni e i lanci delle nuove collezioni della Moda Autunno Inverno con gli altri articoli di Purse & Co.