Sabato 5 luglio iniziano i saldi nei punti vendita fisici e online di Oysho e per l’occasione molti negozi hanno scelto di tenere aperto in orario prolungato per permettere a tutte le donne di accaparrarsi i pezzi più amati dalle donne della collezione primavera estate 2014. Ecco tutti i dettagli e gli indirizzi dei punti vendita con orario speciale.
Visto l’arrivo imminente dei saldi estivi 2014 è buona norma stilare una lista di desideri per ogni brand o per tipologia di prodotto così da organizzarsi al meglio e arrivare preparate all’evento senza perdere tempo prezioso. Oysho è uno dei brand low cost in maggiore ascesa negli ultimi tempi e offre una variegata possibilità per l’intimo, per la moda mare e per lo sportswear. Ecco cosa non dobbiamo farci scappare della collezione primavera estate 2014. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai Saldi Estivi 2014 con i consigli utili per uno shopping sicuro che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
- Saccheggiate il reparto intimo, perchè con i saldi i prezzi già convenienti diverranno davvero stracciati. Reggiseni, slip e perizomi con le canotte e i pigiami coordinati sono capi che sfrutterete moltissimo e che vanno sempre bene nel nostro guardaroba. Non dimenticate una vestaglia che va sempre bene quando si è vacanza o si è fuori casa.
- L’easywear per stare in casa o per il tempo dedicato allo sport è un altro punto importante durante i saldi estivi di Oysho. Scegliete alcune t-shirt, dei pantaloni sportivi, un paio di cardigan e di felpe stampate e i giusti accessori da abbinare come le scarpe da ginnastica o i borsoni da palestra.
- Last but not least la moda mare: sbizzarritevi con bikini e costumi interi, abbinateli a una borsa di paglia, ad un copricostume, agli infradito e ad un cappello. Dopo di che non vi resta che infilare tutto in valigia e partire per le vacanze estive senza aver speso uno follia e con la giusta dose di glamour.
Chi aspetta un bambino non dimentichi di acquistare i capi cardine della linea Maternity Oysho con proposte dedicate al premaman e alla gravidanza, novità di casa Oysho da qualche mese e già un grande successo.
Ad effettuare un orario speciale sabato 5 luglio in occasione dei saldi saranno i seguenti punti vendita Oysho. Ad aprire alle ore 8.30 saranno:
- Bari in via Sparano, 81
- Lecce in via Salvatore Trinchese, 29
- Livorno in via Grande, 36
- Padova in via Cavour, 11 – 13
- Pavia in Corso Strada Nuova, 52
- Piacenza in via XX Settembre
- Varese in Corso Aldo Moro, 15
Ad aprire i battenti alle ore 9.00 saranno i negozi Oysho di:
- Bologna in via Indipendenza, 20
- Milano in Corso San Gottardo, 11
- Milano in Corso Vittorio Emanuele, 2
- Milano in via Torino, 70
- Roma in Galleria Alberto Sordi – Via del Corso, 34
- Roma in via Ottaviano, 44 – 46
- Venezia in Campo San Bartolomeo 5044 – 5182
Sono già iniziati i saldi Osyho inoltre presso i punti vendita nei centri commerciali di:
- Napoli Giugliano,
- Marcianise Campania
- Pontecagnano Maximall
Sul sito ufficiale del marchio Oysho già è presente qualche promozione speciale che diverranno veri e propri saldi a partire da questo weekend, per consentire a tutte le donne di cogliere l’occasione degli sconti per rinnovare il proprio guardaroba. Anche Borbonese borse ha avviato la personale partenza ai saldi come abbiamo presentato qualche giorno fa.
Non perdere le altre notizie relative ai saldi e gli speciali sui trend di questa stagione nella sezione Moda Primavera Estate!