Rosso il colore must, camouflage la stampa di tendenza per le borse Valentino autunno inverno 2014 2015 che li unisce e li mixa con gran classe. D’altronde il rosso è il colore simbolo della maison, ma se non lo amate particolarmente non preoccupatevene perchè la collezione è ricca di tante altre proposte.
Su tutte le linee della nuova collezione Valentino autunno inverno 2014 2015 è certamente quella rossa a spiccare. La stampa mimetica in congiunzione con il vivo rosso della casa di moda si presenta su ampie shopping bag, sulla gloriosa Lock e sulla piccola pochette con tracolla. Modelli assolutamente da non perdere per il periodo freddo dell’anno.
Coloratissime e vivaci Carmen e Arlecchino, le due borse patchwork della collezione Valentino a/i 2014 2015 con tracolla dalle dimensioni non eccessive. Le Lock piccole e grandi, con la fascia di borchie sulla patella di chiusura, vengono proposte in pelle liscia in color block autunnali o rivestite di cristalli e strass. Minimali e dalle forme morbide invece le tracolline Go Valentino in tinte soft come il verde salvia, rosa oppure nel classico rosso. Scopri anche la nuova collezione di borse Braccialini autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
Largo spazio alla linea Rockstud, tra le borse Valentino più amate, che per l’autunno inverno 2014 2015 si tingono di arancio, rosso, nero e rosa metallizzato e prendono le forme di pochette, tracolle e shopper caratterizzate da piccole borchie che segnano il profilo. All’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete tutte le immagini della nuova collezione Valentino autunno inverno 2014 2015. Leggi anche il nostro speciale dedicate alle borse must have di sempre che abbiamo presentato negli ultimi giorni.
Le borse della collezione Valentino autunno inverno 2014 2015 hanno prezzi compresi tra circa 700 euro e 2400 euro a seconda del modello.
Non perdere tutte le ultime novità dalle collezioni più belle del momento nella sezione dedicata alle Borse Autunno Inverno!