Cappotti Inverno 2014 2015 Uomo: è il Dettaglio che fa la Differenza

Cappotti inverno 2014 2015 uomo Givenchy

La stagione fredda sta arrivando. Diamo uno sguardo ai cappotti inverno 2014 2015 uomo tra le collezioni della moda più influente del panorama internazionale. Dal lusso al low cost tutti i marchi maschili propongono capi spalla sofisticati e caldi per affrontare con stile il periodo più freddo.

Quali sono i trend dell’autunno inverno 2014 2015 per quanto riguarda i cappotti da uomo cerchiamo di scoprirlo con l’aiuto della gallery fotografica alla fine dell’articolo. Le proposte dei marchi più fashion ci mostrano uno specchio di tendenze intense dalle stampe ai materiali.

I cappotti da uomo autunno inverno 2014 2015 esplorano le consistenze più diverse: lana, pelliccia, pelle, tessuto, ognuna con una propria caratteristica ideale per i vari stadi della stagione fredda. I materiali si inseriscono l’uno nell’altro con inserti e le fantasie rallegrano capi che potrebbero altrimenti essere troppo seriosi per il mood di questi anni. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento uomo Oviesse autunno inverno 2014 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.

Cappotti inverno 2014 2015 uomo Emporio Armani

Il cappotto nero o grigio è sempre un evergreen, al cui fianco troviamo anche molte proposte in color cammello, in blu, in rosso, in verde bottiglia e perfino l’arancio. Nelle nuove collezioni dell’autunno inverno 2014 2015 troviamo anche stampe fashion come il pied de poule, il tartan, il jaquard o il timbro militare anche per gli uomini, non solo per il gentil sesso. Doppio petto o falda singola il cappotto è un elemento indispensabile nel guardaroba di un uomo attento alla propria eleganza e al proprio aspetto. Il cappotto è uno di quei capi che conferisce subito un determinato stile e un certo mood: misterioso e intrigante, sportivo e minimalista, eccentrico e originale. Qual è il modello giusto per te?

Le collezioni autunno inverno 2014 2015 di abbigliamento da uomo ci presentano un sacco di alternative in grado di assecondare ogni esigenza e occasione della stagione. Lo stile british di Burberry e Alexander McQueen caratterizzano i cappotti da uomo inverno 2014 2015 più semplici, mentre tra le scelte pià originali ci sono i modelli firmati Diesel Black Gold dallo stile militare o la pelliccia di Emporio Armani, dal gusto sportivo e sofisticato i cappotti corti di Dolce & Gabbana con finiture in pelliccia oppure si può osare solo con il colore vivido come l’arancione fluo di Dsquared. Non rinunciate alle fantasie, perchè portano il giusto mood nel periodo più cupo e freddo: scegliete la ricercatezza di Etro e il suo jacquard, lo stile senza tempo del tartan firmato Givenchy, il pied de poule di Yves Saint Laurent o gli inserti in pelle di John Richmond. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Bata uomo autunno inverno 2014 2015 che abbiamo proposto nelle scorse settimane.

Cappotti inverno 2014 2015 uomo John Richmond

C’è spazio per ogni tipo di budget quando si cerca un cappotto da uomo. Le proposte spaziano a tutti i livelli di prezzo, ci sono i modelli più economici delle case di moda low cost come H&M e Zara che hanno tagli più semplici e classici così come capi spalla di particolare prestigio ed eleganza che ritroviamo nelle collezioni autunno inverno 2014 2015 delle maison del lusso come Armani, Saint Laurent o Givenchy per citarne qualcuno. Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete alcune delle più accattivanti proposte della moda per la prossima stagione fredda.

Non perdere tutte le ultime novità della stagione con le più belle collezioni della Moda Uomo: abbigliamento, borse e scarpe e tanti consigli di stile.

Lascia un commento