Non diteci che non avete una black bag nel vostro armadio perché non ci crediamo, piuttosto diteci che ne vorreste una nuova per la prossima stagione e noi vi aiuteremo nella scelta con la nostra selezione di borse nere autunno inverno 2014 2015.
Una selezione molto speciale, visto che siamo andati a spulciare tra i cataloghi e le collezioni dei brand più noti e amati dalle fashion addicted. Per non smentirci, anche questa volta, iniziamo dal marchio Zara dalle cui fila abbiamo scelto la Citybag con doppi manici e chiusura con doppia zip a scorrimento (euro 49,95) e il glamourissimo zainetto in pelle con chiusura in metallo (euro 89,95), una novità che sta già andando a ruba negli store del brand iberico. Qualche spunto lo rubiamo anche dalla collezione Zara TRF, di cui ci hanno folgorato la borsa cocco con manico e tracolla (euro 27,95) e la pochette stampa cocco (euro 19,95). Scoprite, invece, le proposte scarpe e borse di Benetton autunno inverno 2014 2015.
Due spunti di borse nere autunno inverno 2014 2015 anche dalla nuova collezione Stradivarius, la borsa bomboniera basic che è un secchiello con tracolla (euro 17,95) e la borsetta doppia dimensione pochette (euro 12,95). A questo punto non possiamo fare a meno di portare alcuni begli esempi anche da H&M, di cui in particolare vi mostriamo 3 borse nere, tutte in finta pelle lavorata e molto chic. Ognuna ha dei dettagli glamour diversi, come i manici intrecciati o i lati corti in finto camoscio o ancora la stampa cocco (tutte e 3 costano euro 39,99).
Quest’anno tornano in voga gli zaini e, oltre Zara, anche TopShop ne propone di diversi, uno tra tutti quello maxi in pelle a trama granulare con tasche laterali e coulisse in alto (euro 44,00). Forme e linee nuove per la tote bag buckle trim leather in morbida pelle con fibbie sulla base, doppio manico, tracolla lunga, chiusura con zip e scomparti multipli (euro 110,00). A proposito di quest’amato brand, vi invitiamo a scoprire la sofisticata e super glamour collezione TopShop autunno inverno 2014 2015 con la testimonial speciale Cara Delevingne.
Oggetti del desiderio, ma non alla portata di tutte le tasche (purtroppo), sono alcune delle borse nere autunno inverno 2014 2015 della nuova incredibile e inimitabile collezione Braccialini. Eleganza minimal chic per la borsa shopper a mano rigida Aldebaran, con manico in metallo, tracolla e profili laterali in stampa cavallino (euro 360,00). Linee classiche e stampa a caldo con particolare motivo di ispirazione gotica per la borsa a mano Auriga in vitello spazzolato lucido (euro 324,00). Ricca, unica, sofisticata e preziosa la borsa Quadro con stampa inkjet floreale su pelle e cornice con angoli decorativi in metallo dorato (euro 984,00).
Qualche chicca di borse nere autunno inverno 2014 2015 imperdibili la troviamo anche tra i nuovi arrivi Furla, tra cui la mini bag Metropolis in pelle di vitello e il bauletto “rivisitato” New Piper Lux (euro 398,00). La vera novità di questa collezione, però, è il modello shopper Globe in pelle di vitello lucida con tracolla e manico unico (euro 480,00). Per saperne di più sulle novità di questa collezione, non perdetevi il post borse Furle autunno inverno 2014 2015.
Gli ultimi esempi di borse nere autunno inverno 2014 2015 che saranno molto di moda in questa stagione fredda li prendiamo da Guess, che arricchisce di dettagli unici e particolari i suoi modelli in total black, come il secchiello Delaney Dome, con doppi manici e dettagli in fibbiette e tracolla removibile e regolabile, con profili color argento (euro 110,00), e la borsa a mano Selena Top, con manico rigido con terminali in metallo, base con piedini metallici e effetto trapuntato e borchiette (euro 310,00). Potete scoprire ogni dettaglio di queste borse nere autunno inverno 2014 2015 nella gallery qui sotto. E voi quale preferite tra tutte quelle che vi abbiamo mostrato? Intanto scoprite anche tutte le altre collezioni borse autunno inverno.