L’epoca dei capi spalla più pesanti è ormai alle porte. Curiosare tra le tante proposte disponibili non può che aiutarci a comprendere quali siano i trend e quali siano i modelli migliori da scegliere. Ecco una selezione di 20 cappotti autunno inverno 2014 2015.
Grossi, leggeri, lunghi, corti, lisci, decorati, in lana o rivestiti di pelliccia, nei toni più sobri o nelle tonalità più trendy. Quale sia la vostra scelta, la moda autunno inverno 2014 2015 ci offre spunti continui. Leggi anche il nostro speciale dedicato ai cappotti inverno 2015 con tutti i must have della stagione che abbiamo proposto nei giorni scorsi.
-
Uno stile bon ton, sofisticato e romantico, caratterizza il cappotto a/i 2014 2015 di Cristina Effe che unisce il nero intenso dell’esterno con il rosa pastello dell’interno e delle finiture.
-
Motivi tipici del marchio sulla parte inferiore del capo spalla per Desigual autunno inverno 2014 2015 che non rinuncia mai ad un tocco di colore e di vivacità.
-
Chiusura moderna con la zip e bottoni asimmetrici da un solo lato sul cappotto Diesel in marrone con colletto rotondo e pince in vita.
-
Escada, marchio elegantissimo e ricercato, avvolge il corpo femminile in un cappotto nero con scollo a v e cintura morbida annodata in vita.
-
La pelliccia è uno dei must have della prossima stagione, ne fa un ottimo sfoggio sul cappottino bianco avorio.
-
Motivi astratti sul cappottino bianco e nero di Kookai dalle forme oversize con chiusura mimetizzata.
-
Come abbiamo anticipato nei giorni scorsi il cappotto rosa pastello è uno dei must have dell’autunno inverno 2014 2015, un esempio sfavillante è quello di Kristina Ti con ricami sulla parte inferiore abbinato ad una sciarpa di pelliccia giallo limone.
-
La semplicità del panna caratterizza i cappottini corti di List con bottoni neri in contrasto e due tipi di colletto.
-
Pied de poule bianco e nero per la proposta di Liu Jo autunno inverno 2014 2015.
-
Marc ‘O Polo sceglie un formato maschile con stampa check per il cappotto della prossima stagione.
-
Troviamo nuovamente il rosa cipria tra le proposte di Marella autunno inverno 2014 2015 con decorazione di pelliccia sul collo.
-
Forme comode, morbide e avvolgenti per il modello presentato da Marina Rinaldi con leggero motivo decorativo.
-
Linee dritte e semplicità assoluta nel nuovo catalogo di Motivi a/i 14-15 per lo meno sui capi spalla.
-
Bianco e motivi etnici geometrici per il cappottino Oviesse leggero dedicato al tempo libero.
-
Toni avorio anche per il cappotto buclé di Pepe Jeans protagonista di un’intensa campagna pubblicitaria.
-
Un delicato verde menta è il colore scelto per il cappottino bon ton di Pinko autunno inverno 2014 2015.
-
Scintillante e di tendenza la nuova proposta firmata Sisley che si presenta con una splendida decorazione che sale dal fondo.
-
Da Stradivarius il cappotto must ha uno stile boysh e un colore cammello che più classico non si può, perfetto in ogni occasione.
-
Economico e fashion la proposta di Tally Weijl che incrocia il bianco e il nero in micro geometrie.
-
Chiude la nostra selezione il cappotto rosso Ted Baker con bavero ampio, provocante e sensuale.
Godetevi le immagini dei vari modelli di cappotto autunno inverno 2014 2015 che abbiamo selezionato per voi nella gallery fotografica alla fine dell’articolo. Scopri anche i più bei cappotti inverno Zara 2014 2015 per lei, per lui e per i più piccoli che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Resta aggiornata con tutte le ultime novità segui le più belle collezioni della moda autunno inverno!