L’eleganza del bianco e dei tessuti leggeri va in scena grazie alla nuova collezione di abbigliamento Les Copains primavera estate 2015, presentata in questi giorni a Milano Moda Donna. Seduzione e ricercatezza fanno di questa linea, una delle più eleganti dell’intero evento meneghino. Ecco le immagini in anteprima e un tratteggio dei trend espressi dalla sfilata del marchio.
La nuova collezione di Les Copains per la prossima primavera estate 2015 è stata un sesseguirsi di eleganza e ricercatezza sia nei tessuti che nelle nuance. La tavolozza di colori proposta per la prossima stagione calda parte dalle delicate tonalità dell’avorio e del bianco per arrivare ad esplorare le sfumature del grigio, dell’azzurro pastello, del marrone, del rosso, dell’arancio, dell’oro e del verde. Le fantasie proposte si concentrano su foglie stampate allover su abiti, giacchine e camicie. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento di Max Mara primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Les Copains propone per la donna della prossima stagione una linea deliziosa di mini dress dallo stile bon ton molto raffinati, abiti lunghi scultorei che fasciano il corpo in vita e tute intere morbide. Per il giorno invece ampi pantaloni palazzo, bluse morbide e giacchine ricercate oppure camicie larghe e gonnelline in tulle a vita alta. Outfit da sogno quelli che hanno preso posto sulla passerella di Les Copains e che non vediamo l’ora di poter provare ed acquistare il prossimo anno. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di Fay primavera estate 2015 che abbiamo mostrato nelle ultime ore di settimana della moda.
Nella gallery fotografica alla fine dell’articolo troverete molti dei look presentati con grande classe dal marchio Les Copains per la prossima primavera estate 2015 per ispirare il vostro shopping nei prossimi mesi.
Leggi tutti i nostri articoli sulle più importanti passerelle del momento nella sezione dedicata alle Sfilate di Moda!