Il brand italiano delle linee sporty nato nel 1995 non si occupa solo di scarpe e di fatti oggi vi parliamo della collezione Geox abbigliamento 2014 2015.
Negli anni il marchio si è notevolmente evoluto, arrivando a realizzare calzature e capi d’abbigliamento dal design sempre più sofisticato e chic, ma sempre mantenendo il proprio carattere sportivo. Lo riscontriamo già nella linea giacche e piumini che, per la prossima stagione fredda, si colorano anche di tinte vivaci come il giallo e il rosso, mentre i materiali sono molto resistenti. Ve ne mostriamo alcuni: 1) il piumino lungo ultraleggero e ultraslim in taffetà tecnico, con trapuntatura orizzontale e cappuccio; 2) il piumino trapuntato ultra leggero con tasche invisibili; 3) giacca trapuntata ultra leggera in brillante nylon idrorepellente con imbottitura 90:10 e coulisse in vita; 4) la giacca imbottita trapuntata e sagomata, realizzata in chintz tecnico con dettagli in maglia, collo alto regolabile, 2 tasche a filetto e chiusura a zip. Scoprite anche la collezione di piumini Peuterey autunno inverno 2014 2015.
I modelli di pantaloni della collezione Geox abbigliamento 2014 2015, sia in tessuto jeans che in raso tecnico colorato, hanno quasi tutti una linea skinny, ultra aderente e a vita alta. Nella gallery vi mostriamo il pantalone in raso tecnico stretch, nei colori rosa bon ton, nero o blu, comodo, versatile, resistente e traspirante. Stessa linea anche per il jeans dal trattamento grigio scuro, light medium stone, bleached medium stone, dark medium e medium stone used. Indipendentemente dal tessuto, si tratta di modelli sagomati, che avvolgono le curve femminili e le fasciano, perfetti per essere indossati sia con decolleté, che con stivali dal gambale alto, tronchetti con tacco, biker o flatform. A tal proposito, potrete trovare la vostra calzatura ideale spulciando tra le proposte di stivali Bata autunno inverno 2014 2015.
Questo inverno ci vuole sì al caldo, ma colorate e sensuali anche in versione sporty chic, come dimostra questa collezione Geox abbigliamento 2014 2015. E per completare il look, scegliete la vostra borsa ideale.