Eccoci finalmente a parlarvi di uno dei marchi italiani che ci piacciono di più. Ecco la collezione Max e Co autunno inverno 2014 2015.
La donna di Max e Co veste un’eleganza di altri tempi, quasi come se per lei il tempo non passasse, eppure riesce ad essere sempre molto contemporanea. Femminilità ad alti livelli, raffinatezza casual chic che si esprime anche attraverso una palette cromatica i cui coloro dominanti sono il giallo, il lilla e il blu. Come sempre vediamo insieme i capi più affascinanti di questa collezione, iniziando dalla linea vestiti con l’abito Bill stampato di raso martellato, lungo al ginocchio con scollo a drappeggio e maniche corte, che si presta a diverse occasioni, dall’aperitivo pomeridiano a eventi serali non troppo formali. In questo caso potete giocare con le scarpe, ballerine per il giorno e tacco media altezza per pomeriggio e sera. Eleganza sobria per l’abito lungo Flash in crépe de Chine di seta blu notte, con dettagli in georgette stampa flock e spacchi laterali. Da esibire anche in ufficio o ad una riunione di lavoro il tubino Uadi con scollo a barchetta in jersey interlock e dettagli in simil pelle, così come l’abito Forza dalla forma a uovo, volume over, collo rettangolare e intarsio. Eleganza sobria e sofisticata anche per la collezione Nero Giardini autunno inverno 2014 2015.
Passiamo ora ai cappotti di Max e Co autunno inverno 2014 2015. Il cappotto a vestaglia reversibile di lana a doppia mano (modello Benny) ha già fatto impazzire molte donne, che non hanno aspettato neanche la fine dei saldi estivi per portarselo a casa. Questo capo ha collo con reverse, tagli fianchetto, maniche a kimono e cintura in tessuto abbinato ed è disponibile in cammello con dettagli lilla o in nero con dettagli in cammello. Oltre ad essere chic, ha un tocco glamour in più il cappotto Nastro di linea dritta in velour di pura lana, con collo a camicia con piedino, allacciatura doppiopetto con zip asimmetrico, inserto in pelo rasato con stampa giraffa fermato con punti a mano. Questi, invece, i cappotti Marella autunno inverno 2014 2015.
Capi interessanti anche per quanto riguarda felpe e maglie, a cominciare dalla felpa boxy Litote di tessuto jacquard cinzato effetto maglia con profili con intarsi a coste e chiusura con zip sul retro e la maglia Savio classic fit a fantasia con lavorazione a intarsi, collo tondo e maniche lunghe a giro. Belle anche le gonne di Max e Co autunno inverno 2014 2015, in particolare la gonna Locare pencil con ricamo degradé in tessuto effetto pelle, volume fitted e vita regular e la gonna Fonte in tessuto jacquard con disegno ramage, stampa in negativo al fondo, lunghezza a metà polpaccio e volume ampio movimentato dalla balze. Raffinatissima la gonna Boom a finto portafoglio in tessuto bi-stretch, dalla linea dritta, vita regular e volume fitted.
Ecco altre proposte che ci hanno colpito molto per il loro brio e i loro colori, in particolar modo le t-shirt. La t-shirt Ultimare stampata con ricami in pizzo è disponibile con diverse stampe, colori e fantasie, così come la t-shirt Ultimo in jersey con stampa e ricamo con scollo a barchetta. Anche la t-shirt Ultimato è disponibili in diversi colori e stampe, ma ha anche ricami e scollatura profonda a U sulla schiena. Raffinata la t-shirt Umbria stampata con arricciatura sul retro, scollo a barchetta, maniche a kimono e arricciatura al fondo. Ideale da abbinare su jean o pantaloni in tessuto, così come la coloratissima t-shirt Umanità stampata in mix di materiali, con davanti in twill di misto viscosa e retro in jersey di viscosa. Che ne pensate? Se siete alla ricerca di consigli sulle prossime tendenze moda, visitate la nostra sezione dedicata.