Ogni tanto è giusto dedicare un po’ di spazio anche ai maschietti, che sono sempre più attenti alla moda e a carpire le nuove tendenze in fatto di fashion. Così oggi parliamo della collezione Sisley uomo autunno inverno 2014 2015.
L’uomo Sisley della prossima stagione fredda è un uomo che si ispira chiaramente allo stile dandy e bohemian, dall’eleganza raffinata e sofisticata, dal look sempre impeccabile. Maglioni a collo alto si indossano al di sotto di giacche dal taglio classico e a contrasto di colore e in tessuti voluminosi, mentre camicia dalle stampe floreali si combinano con giacche a 2 bottoni in velluto lucido. Non mancano t-shirt e camicie in jeans che s’incontrano con maxi coppotti e chiodi in pieno stile biker. Insomma, l’uomo Sisley autunno inverno 2014 2015 è un uomo dal perfetto stile british. Se, invece, siete interessati alla collezione donna, allora vi invitiamo a scoprire Sisley abbigliamento autunno inverno 2014 2015.
Tra i capispalla spiccano giacconi doppiopetto, cappotti in tweed di lana e mohair con cintura in vita, spalla scesa e rever grande, giacche in velluto di cotone 1000 righe decostruite con piping interno in ciniglia, giubbotti stampati in nylon con cappuccio e giubbotti in pelle con fodera in cotone chambray stampato, fibbia sul collo e sui fianchi e tasche a filetto chiuse da zip metalliche sui fianchi. Per quanto riguarda la maglieria, invece, la fanno da padrone le maglie a collo alto e quelle con collo a cratere e punti a rovescio, come quella con corpo e maniche in tessuto rasato, rifinita con zip termosaldate sui fianchi. Bella anche la maglia girocollo in misto lana con particolare lavorazione alternata di trecce e losanghe orizzontali e la maglia girocollo con stampa all over, polsi e fondo corpo in tubolare, mentre per un look più easy non mancano le maglia girocollo in viscosa, con cuciture a rovescio su fianchi e maniche, dettagli in felpa piquet su scollo, maniche e fondo.
Parlando di camicie, invece, la fanno da protagonista i modelli slim-fit in popeline di cotone stampato fantasia fiori o in denim trattato con stampa fiorata interna e dettaglio di bottoni in metallo. Alcuni esempi di pantaloni della collezione Sisley uomo autunno inverno 2014 2015 sono i pantaloni urban in cotone stretch con due tasche a filetto sul retro, i pantaloni in flanella stretch, con tasche all’americana davanti e a doppio filetto dietro e piega sulla gamba, i pantaloni chino con dettagli sartoriali, chiusura a gancio e bottone metallico, taglio posteriore cintura, doppie tasche posteriori, coin pocket e fodere cravatteria. Lo stile dandy e bohemian per l’uomo della prossima stagione fredda, insomma, si conferma il trend della stagione, come attesta anche la collezione abbigliamento uomo autunno inverno 2014 2015 Hogan.
Non mancano, ovviamente, anche i pantaloni in denim elasticizzato a vita bassa e gamba stretta dalla vestibilità super skinny, o i pantaloni in denim d’ispirazione biker resinato con cintura fantasia all’interno, o in denim color con vita regolare e gamba slim per una vestibilità slim fit, o ancora pantaloni in denim skinny con particolare costruzione anatomica, dettaglio in pelle sul taschino frontale, baffi 3d e barrature e piegature sul fondo gamba. Per creare il look perfetto bisogna sapere giocare con l’accostamento di tessuti diversi, con il multilayered, il contrasto di colore e saper abbinare i giusti accessori.
I prezzi della collezione Sisley uomo abbigliamento autunno inverno 2014 2015 partono dai 19,95 euro per le t-shirt in cotone a mezza manica agli oltre 300,00 euro per i giubbotti in pelle stile biker, mentre i pantaloni si attestano su una fascia di prezzo che va dai 49,95 agli 89,95 euro. Ed ora scoprite tutte le altre novità sulla moda uomo.