Tra i brand italiani che hanno fatto della moda curvy la propria mission c’è Fiorella Rubino, che riesce sempre a coniugare l’estrema comodità dei propri capi a uno stile elegante, raffinato, femminile e contemporaneo. Allora scopriamo insieme la collezione Fiorella Rubino primavera estate 2015 e i prezzi.
Nei mesi scorsi vi abbiamo già presentato le proposte di Fiorella Rubino catalogo autunno inverno 2014 2015, che ora troverete in saldo, ma adesso vogliamo presentarvi la collezione ideata e realizzata per la prossima stagione calda. Dall’anteprima scopriamo che si tratta di una collezione che si ispira, principalmente, a donne mature, magari donne in carriera, dalle curve morbide e che prediligono uno stile raffinato e femminile, ma senza troppi fronzoli e non appariscente. Insomma classico, ma di effetto.
La palette di colori è molto delicata, priva di tinte accese, predilige i toni del blu, del bianco, rosa, verde e beige, ma anche il denim. Pantaloni, cardigan, bluse, abiti e jeans, tutti caratterizzati da linee classiche che scivolano delicatamente sul corpo disegnandone elegantemente le curve.
Ma vediamo insieme quali sono le proposte della collezione Fiorella Rubino primavera estate 2015 e i prezzi dei singoli capi. Iniziamo dai pantaloni skinny effetto 5 tasche in gabardina di cotone stretch con bottone e rivetti in metallo personalizzati e impunture in tono (euro 55,95). Eleganti e raffinati, oltre che molto versatili per outfit sia da giorno che da sera, i pantaloni in tecnico stretch con allacciatura davanti, tasche a filetto dietro e spacchi sul fondo (59,95 euro).
Questo outfit può essere completato con la tunica in crepe de chine con scollatura a V sottolineata da profili a contrasto, con maniche a 3/4 regolabili con linguetta e bottone, fondo asimmetrico con spacchi laterali (69,95 euro) e con il cardigan aperto davanti in filato bicolore con maniche lunghe (89,95 euro). In alternativa potreste optare per il cardigan in leggero jersey di viscosa stretch, con maniche lunghe ed apertura sul davanti, arricchito da lacci ed arricciatura sul dietro (39,95 euro). Scoprite anche i saldi delle borse Braccialini.
Potreste abbinare questi cardigan anche all’abito tubino smanicato in jersey punto milano stretch, caratterizzato da color block e chiusura con zip sulla schiena (79,95 euro) o con l’abito in tessuto tecnico stretch con maniche corte e scollatura rotonda, tasche con zip e fodera stampata, allacciatura sul retro e spacco sul fondo (79,95 euro).
Ma nella collezione Fiorella Rubino primavera estate 2015 troviamo anche capi che si ispirano ad una moda e ad uno stile più giovanile, come il jeans skinny modello 5 tasche con lavaggio delavé, arricchito da rivetti con strass e impunture a contrasto (euro 75,95) e il jeans skinny in denim delavé con perle ricamate e strappi (89,95 euro).
Stile giovanile anche per il piumino reversibile con cappuccio staccabile, 2 tasche anteriori con zip e 2 coulisse (euro 99,95) e per il parka in misto cotone con interno staccabile in jersey trapuntato ed allacciatura con zip, cappuccio e coulisse regolabile inserita in vita e sul fondo, tasche applicate, taschini a filetto e spacco sul fondo (139,90 euro). Stile contemporaneo e giovanile anche per i pantaloni in felpa di cotone stretch con coulisse ed elastico in vita, dettagli con nastri arricchiti da lurex, bordi sul fondo, tasche sui fianchi e dettagli a taglio vivo, caratterizzati da particolare lavaggio a freddo (49,95 euro). Da completare con il blazer in felpa misto cotone arricchito da lurex con collo revers, allacciatura ad un bottone e tasche applicate (euro 79,95 euro).
Nella nostra gallery troverete anche altre proposte dalla collezione Fiorella Rubino primavera estate 2015, ma poi non perdetevi tutte le altre novità della moda primavera estate 2015.