In questi giorni grigi, freddi e piovosi c’è bisogno di un po’ di colore e calore, quello che sprigiona dalla nuova collezione Desigual borse primavera estate 2015.
Del resto l’amore per i colori, l’allegria, la vivacità e la passione per la vita sono i tratti che caratterizzano il marchio spagnolo Desigual. Per la bella stagione viene proposta un’ampia gamma di modelli, tutti super colorati e realizzati in tessuto o pelle.
Alla moda, contemporanea e vitale, la nuova linea di accessori Desigual si presenta con borse versatili e di diverso formato e dimensioni: dalle bandolere ai bauletti, dalle shopper alle tote, per finire con zaini (accessorio must-have della stagione) e clutch. (A proposito di zaini, eccovi i 20 zaini primavera estate 2015 da non perdere).
In questo post dedicato alla collezione Desigual borse primavera estate 2015 vi mostreremo i modelli che ci hanno colpito di più, descrivendoveli nel dettaglio e indicandovi anche i rispettivi prezzi, per avere un quadro completo di quello che il brand iberico ha pensato per noi donne.
Il primo modello di cui vogliamo parlarvi è la Bowling Painter, caratterizzata da una stampa effetto acquerello molto fresca e divertente e dotata di doppio manico e tracolla staccabile. Ma Desigual ha anche realizzato una linea Premium di cui fa parte la Rotterdam Electric Warrio, una shopper dumbo in cuoio con fodera in cotone.
Elegante e vivace la borsa a spalla Rotterdam Audrey, perfetta anche da portare al braccio e per completare i nostri look con stile. Tra le nostre preferite la shopper trapezioidale San Francisco Neograb, una borsa monocolore e super trendy con disegno a incisione e nappina pendente dai manici, disponibile in grigio chiaro, blu navy, nero e rosso. (Scoprite anche i sandali Nero Giardini per l’estate 2015).
Look anni ’50 per la New Ibiza Painter, una borsa a mano che infonde positività grazie alle frasi allegre stampate su di essa e alle macchi di colore. Romantica e punk la shopper rossa e nera Valencia Heart Punk con chiusura a cerniera, doppio manico e tracolla staccabile, facilmente abbinabile.
Questa nuova collezione di borse Desigual presenta una nuova stampa di ispirazione tropicale con fiori e palme. La piccola Mcbee Amazonas ne è un esempio ed è decorata anche con un fiore in rilievo. Più sobria, ma in pieno stile Desigual, la borsa Liberty Bolas Rojas con doppi manici e tracolla, mentre la shopper rosso-arancio Orlando Victoria è più esplosiva, brillante e preziosa: infatti è in 100% cuoio con incisioni e ricami che ve la faranno amare al primo sguardo.
Monocromo, invece, il bauletto Malta Neograb con rifiniture curatissime, doppio manico, tracolla e pendente in nappina. E’ una valida alleata per la vita di tutti i giorni la borsa incrociata London Medium Bolas Rojas con unico scomparto interno e diverse tasche esterne. Il modello London è disponibile in tanti altri formati, stampe e colorazioni. (Se non vedete l’ora che sia estate, respiratene un po’ scoprendo i costumi da bagno di Verdissima 2015).
Jacquard tribali e decorazioni metallizzate conferiscono un tocco artigianale alla borsa a spalla Mcbee Yamileth, con fiore ricamato, 4 tasche esterne e 3 interne. Stampa zebrata per la piccola Liberty Fun Zebra in blu, con brillanti e ornamenti e 2 scomparti interni. Degna di nota la piccola tracollina Phoenic Ishuchoc in 100% cuoio, discreta e scura con stampa floreale, adatta anche alle serate speciali.
Tra gli zaini vi mostriamo il Dakar African Art, un modello con 2 tasche esterne che mixa denim e jacquard in stile tribale, perfetto per i look da spiaggia o per volare in vacanza. Nella nostra gallery troverete questi e tanti altri modelli di Desigual borse primavera estate 2015, ma dopo correte a scoprire tutte le altre collezione borse primavera estate.