Piazza Italia presenta il nuovo catalogo primavera estate 2015 in anteprima con qualche assaggio delle tendenze che arriveranno in questi giorni in tutti i punti vendita del marchio. Pronte a scoprire le novità per donna, uomo e bambino? Eccole qui con una ricca galleria di immagini tratte dalla nuova collezione del marchio improntata attorno al capo cult: il jeans.
Piazza Italia inizia a svelare le nuove tendenze dedicate alla bella stagione, ancora non è nota l’intera collezione, ma il catalogo è in espansione e nei punti vendita i capi primavera estate 2015 iniziano ad arrivare con tutti i colori freschi e i materiali più leggeri. Vediamo insieme quali sono le proposte della collezione Piazza Italia donna, uomo e bambini per questa primavera estate 2015 e quali saranno gli sviluppi previsti dall’azienda per l’anno in corso che prevede un sacco di nuove aperture lungo tutta la penisola. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo Jeans primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
MODA DONNA PIAZZA ITALIA PE 2015
Per questa primavera estate 2015 la collezione di Piazza Italia ci vuole comode e rock con una grande scelta di capi in denim e simil pelle. Le primi immagini del nuovo catalogo del marchio ci mostrano tanti modelli di pantaloni in jeans alcuni skinny altri morbidi in stile boyish o pratici jeggings che esaltano le forme. Non mancano il giubbotto di jeans e la classica camicia da portare annodata in vita.
Il giubbotto primaverile per eccellenza sarà il chiodo, grintoso e eco, l’abbinamento perfetto con i jeans e una t-shirt, e il tempo libero è servito. La collezione Piazza Italia primavera estate 2015 propone anche sensuali mini dress neri da mixare con capi più easy come una camicia di jeans per esempio. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione di abbigliamento Zuiki primavera estate 2015 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
MODA UOMO PIAZZA ITALIA PE 2015
Per quanto riguarda la collezione maschile la linea di abbigliamento di Piazza Italia primavera estate 2015 presenta look easy di grande tendenza con al centro i jeans, capo must della stagione calda e declinato in differenti versioni a seconda dei gusti. La camicia a quadri, ma colorata, è un altro capo indispensabile per questa primavera estate 2015 da abbinare a t-shirt semplici o a giubbotti di ecopelle in stile biker. Molto interessanti in questo nuovo catalogo anche i look maschili total denim che raccontano con freschezza i trend giovani. Per un tocco più glam il classico jeans magari sdrucito si abbina a t-shirt e blazer di felpa, informale ma assolutamente trendy. Scopri anche la nuova collezione di Oviesse primavera estate 2015 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
MODA BAMBINO PIAZZA ITALIA PE 2015
I più piccoli potranno giocare con i colori e i tessuti a piacimento con i capi di abbigliamento della nuova collezione Piazza Italia primavera estate 2015. Le immagini che vi proponiamo all’interno della gallery fotografica alla fine di questo articolo vi aprono un mondo leggero e divertente, l’ideale per i bambini nella primavera estate 2015 che passeranno molto tempo all’aria aperta. La collezione ci presenta una ricca gamma di capi in denim, diversi modelli di t-shirt stampate e giubbotti di jeans, ma non mancano i completini con canotte e pantaloncini corti dedicati al tempo libero.
Il bello di Piazza Italia è la vasta possibilità di scelta che offre: tanti capi a prezzi davvero interessanti disponibili sia nei numerosi punti vendita della catena che sul sito internet ufficiale. Per dare una svolta al guardaroba di stagione di tutta la famiglia non serviranno che poche centinaia di euro. L’ideale in questi tempi di crisi, in cui si sta attenti a tutte le spese anche in fatto di moda, in modo particolare quando si tratta di bambini che crescono così velocemente da non indossare per più di una stagione gli stessi capi.
La politica di espansione della catena Piazza Italia continua con successo, le nuove aperture nel Bel Paese si susseguono con entusiasmo e per quest’anno ne sono previste molte. I centri commerciali e le vie dello shopping delle città più importanti d’Italia avranno tutti il loro punto vendita di riferimento avvicinandosi sempre di più alla gente in cerca di buoni prodotti a prezzi incoraggianti. L’obbiettivo dell’azienda è raggiungere i 550 milioni di fatturati per l’anno in corso, dopo l’incoraggiante cifra dei 420 milioni incassati nel corso dello scorso anno grazie anche all’importante progetto di comunicazione in opera per il marchio Piazza Italia.
Non perdere tutte le tendenze must have per lei e per lui per questa stagione calda nella sezione Moda Primavera Estate di Purse & Co.