La nuova collezione Sisley primavera estate 2015 di moda donna è ispirata al seducente mondo del bondage, che mitiga con un appeal sporty creando look di grande effetto, ma allo stesso tempo anche pratici da indossare. Ecco quel che ci propone la casa di moda per questa scoppiettante estate in arrivo.
La collezione impiega materiali tecnici direttamente dal mondo dello sport e cotoni stretch per i suoi capi della primavera estate 2015, ma anche sensuale pelle ecologica che offre il suo piglio graffiante. L’effetto glossy della pelle nera e il mood attivo della moda sportiva creano un mix interessante e giovane. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di abbigliamento Seventy primavera estate 2015 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
La linea del marchio Sisley per questa primavera estate 2015 comprende deliziosi abiti bustier, corpetti bodycon, dress bangage, così come gonne e pantaloni aderenti che seducono al primo sguardo. Gli inserti in rete di mesh e i disegni al laser sui vari capi di abbigliamento contribuiscono a dare quel tocco di provocazione che serve sempre.
Il nero è assoluto protagonista di questa stagione, in controtendenza rispetto ad altre tavolozze di colore, seppure non manchino altri capi di abbigliamento più variopinti in questa collezione p/e 2015.
La collezione Sisley primavera estate 2015 si completa con una vasta gamma di accessori in pelle nera e con catene dorate come potete vedere dalle immagini in questo articolo.
La collezione di abbigliamento e accessori del marchio veneto è già disponibile presso i numerosi punti vendita monomarca in tutta Italia e sul sito ufficiale nello store online a prezzi di fascia media che vanno da circa 30 a circa 150 euro a seconda del tipo di capo e del materiale dello stesso. Dai uno sguardo anche alla nuova collezione Love by Candice di Elena Mirò di cui abbiamo parlato nei giorni scorsi.
Rimani aggiornata sulle tendenze del momento con tutte le più belle collezioni di abbigliamento donna uomo e bambino nella sezione Moda Primavera Estate.