Luisa Spagnoli presenta la collezione primavera estate 2016 con una raffinata anticipazione. La stagione delle cerimonie può arrivare prima quest’anno, perchè la maison italiana ha proposte adatte ai primi freddi quanto ai giorni più caldi dell’anno. Ecco le novità più interessanti della prossima stagione in arrivo presso le boutique Luisa Spagnoli.
La nuova collezione di abbigliamento donna Luisa Spagnoli per la prossima primavera estate 2016 si presenta con una tavolozza di colori delicati e romantici: giallo pastello, azzurro baby, blu elettrico, rosso corallo, rosa antico e ovviamente il bianco e il nero. Poche le fantasie e per lo più dedicate ai capi più informali: righe orizzontali e stampe floreali. Scopri anche la nuova collezione di abbigliamento Armani Jeans primavera estate 2016 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
Luisa Spagnoli presenta materiali ricercati e pregiati abbinati a lavorazioni e stampe di grande eleganza sugli abiti formali quanto su quelli dedicati al tempo libero e alla vita quotidiana. D’altronde il marchio è celebre per il suo raffinato gusto e per la sua collezione esclusiva ad ogni stagione. Ecco quello che ci attende in boutique per i mesi caldi di questo nuovo anno della moda.
- ABITI LUISA SPAGNOLI P/E 2016. Per la prossima stagione calda la casa di moda Luisa Spagnoli presenta diversi modelli di abiti sia da cerimonia che meno formali. La collezione propone romantici abiti in tessuto jacquard in toni pastello, abiti lunghi plissettati in blu o oin corallo e diversi abiti in maglia sempre molto eleganti. I prezzi dei vestiti primavera estate 2016 partono da circa 268 euro. Potrebbe interessarti anche il nostro speciale sui vestiti primavera estate 2016 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
- CAPI SPALLA LUISA SPAGNOLI P/E 2016. I capi spalla Luisa Spagnoli per la prossima primavera estate 2016 sono di media pesantezza e ricchi di charme: cappotti medi, caban, giacche e blazer in diversi materiali. I prezzi delle varie proposte sono compresi tra circa 150 e 540 euro a seconda del modello scelto.
- GONNE E PANTALONI LUISA SPAGNOLI P/E 2016. Tra le mille proposte della nuova collezione estiva della casa di moda italiana rapisce al primo sguardo la gonna lunga a vita alta con pince caratterizzata da una romantica stampa a fiori sul fondo. L’alternativa alla gonna è la praticità del pantalone disponibile in taglio classico a zampa d’elefante oppure a sette ottavi in cotone o in maglia. I prezzi variano da 168 a 330 euro.
- MAGLIERIA LUISA SPAGNOLI P/E 2016. I pullover in lana sono un capo indispensabile per i giorni più miti della prossima stagione. La nuova collezione di abbigliamento Luisa Spagnoli per la prossima primavera estate 2016 ne presenta diversi modelli a girocollo o con scollo a barchetta. Le righe orizzontali sono un cult della stagione calda sia in versione black & white che in toni di colore più miti. Il prezzo dei capi di maglieria è di 165 euro.
- TOPWEAR LUISA SPAGNOLI P/E 2016. La collezione di abbigliamento donna Luisa Spagnoli primavera estate 2016 comprende numerosi capi di topwear: top, bluse e camicie. Tra i vari modelli presentati dall’anticipazione del catalogo estivo c’è un sontuoso top in duchesse molto elegante. Le camicette e le bluse vengono realizzate in tessuti pregiati come l’organza di seta e la crepe de chine con romantici fiocchi sullo scollo oppure in punto vita. I prezzi dei capi di topwear partono da circa 120 euro circa.
La preview della collezione primavera estate 2016 di Luisa Spagnoli presenta anche una linea di borse ed accessori. La predominanza allo stato attuale è quella delle pochette da cerimonia e da sera, ovviamente scintillanti e glamour, ma non mancano le soluzioni daily più sobrie come le shopping bag o le tracolle. La collezione del marchio comprende anche foulard, bracciali e altri bijoux con cui completare i look della prossima stagione calda. Dai un’occhiata anche alla nuova collezione di abbigliamento Max Mara primavera estate 2016 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
La collezione Luisa Spagnoli per la primavera estate 2016 è disponibile in preview, ma sarà disponibile al suo completo nei primi mesi dell’anno presso le numerose boutique italiane oltre che sul sito ufficiale alla sezione shop.
L’azienda Luisa Spagnoli è il frutto del lavoro di 4 generazioni che nel cuore di Perugia hanno saputo creare un marchio di grande eleganza con il savoir faire della moda italiana. Raffinatezza, bon ton e un design ricercato sono le caratteristiche che hanno permesso alla casa di moda una crescita costante e un successo continuo. Sono più di 150 i punti vendita monomarca Luisa Spagnoli in Italia e più di 40 nel resto del mondo, cifre destinate ad aumentare nel tempo.
Non perdere le più belle novità per la prossima stagione nella sezione Moda Primavera Estate!