Con la nuova collezione di scarpe Primadonna autunno inverno 2016 2017 la voglia di rinnovare la scarpiera si fa decisamente sentire. Tantissimi modelli di calzature raccontano i trend della stagione in corso, in modo particolare gli stivali, grande must del periodo freddo.
Aggiornamento: dopo aver letto questo nostro articolo, leggiamo anche assieme le novità sulla collezione di scarpe Primadonna per il 2022!
Il noto marchio di scarpe Primadonna presenta una collezione entusiasmante di modelli per ogni occasione. Largo spazio viene dato agli stivali, sia alti che bassi, dai mood molto diversi, ma non mancano le seducenti décollété e le scarpe flat. Per tutto l’autunno inverno 2016 2017 il brand offre soluzioni adatte ad ogni contesto e temperatura, e lo fa a prezzi accattivanti.
SCARPE PRIMADONNA AUTUNNO INVERNO 2016 2017 BASSE
Le scarpe flat o con tacco minimal sono un must della stagione fredda. Non si deve rinunciare alla femminilità nemmeno quando le strade si fanno più difficoltose a causa di ghiaccio e neve. Primadonna offre una collezione molto variegata e di tendenza.
Tra i mocassini autunno inverno 2016 2017 di Primadonna troviamo colori interessanti come il bordeaux e il silver al fianco delle tonalità più tradizionali. Chi non vuole rinunciare né alla comodità né alla femminilità la linea prevede anche mocassini con la zeppa o il tacco. Prezzi a partire da circa 40 euro.
Stringate e francesine sono altri modelli must have della stagione. La nuova collezione Primadonna presenta diverse proposte con lacci o fibbie. Esistono modelli con finish lucido, classico oppure opaco, in questo modo si possono creare look molto differenti. Anche in questo caso i prezzi partono da circa 40 euro.
Tra le scarpe basse non possono mai mancare le sneakers. La nuova collezione Primadonna Collection sfodera scarpe ginniche basse dai toni accesi e le alterna a modelli sobri con la zeppa interna. I prezzi sono compresi tra circa 40 e circa 60 euro.
Le ballerine perpetuano la strada della tradizione. I modelli sono in tinta unita nei toni della stagione con solo un semplice fiocchetto davanti. A partire da 25 euro circa. Scopri anche la nuova collezione di scarpe Stradivarius autunno inverno 2016 2017 che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
SCARPE PRIMADONNA AUTUNNO INVERNO 2016 2017 DECOLLETE
Tra le calzature più belle a marchio Primadonna ci sono sicuramente le décolleté. Eleganza e sensualità sono le due parole chiave per la collezione autunno inverno 2016 2017 del noto brand. I modelli must have per questa stagione sono quelli rivestiti di paillette in nero, silver o oro. Molto belle anche le scarpe con il tacco con lacci che si avvolgono al collo del piede o alla caviglia. Interessanti anche i modelli con t-bar dal sapore retrò. I prezzi delle calzature con il tacco partono da circa 40 euro. Potrebbe interessarti anche la nuova collezione di scarpe Bata autunno inverno 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
SCARPE PRIMADONNA AUTUNNO INVERNO 2016 2017 STIVALI
Non possono mancare nella stagione delle piogge, gli stivali di gomma. Primadonna Collection ne propone due diverse varianti con fibbia alla caviglia o con elastico. Prezzo 30 euro circa. Dai uno sguardo anche alle nuove scarpe Tata autunno inverno 2016 2017 che abbiamo mostrato negli ultimi giorni.
Indispensabili per i look grintosi e pratici del periodo freddo sono gli anfibi, disponibili anche con tacco e carrarmato. Prezzi tra i 50 e i 70 euro circa.
Seducenti e femminili gli ankle boots sono un altro modello di culto della stagione 2016 2017. La nuova collezione autunno inverno 2016 2017 di Primadonna osa anche con tonalità intense quali il rosso e il blu elettrico. Molto cool gli ankle boots cut out, con le aperture che espongono il piede in modo sensuale. I tronchetti Primadonna costano in media 50 – 60 euro.
Gli stivali flat sono fondamentali per vivere al meglio la stagione fredda. Molto trendy tra tutti quelli al ginocchio con frange pendenti sul retro. In media gli stivali Primadonna Collection per questo autunno inverno 2016 2017 costano circa 70 euro.
Stivaletti da neve bassi e calducci sono un altro pezzo forte della collezione invernale del marchio. I prezzi sono di circa 25 euro.
Chiudono l’offerta tutti gli stivali ad alto tasso di femminilità. I tacchi vertiginosi sono proposti su stivali a gambale medio o alto fino al ginocchio. Sensuali e di tendenza questi modelli non possono mancare nel guardaroba di una vera fashion addicted. In via indicativa gli stivali alti della collezione Primadonna autunno inverno 2016 2017 costano circa 70 euro.
SCARPE PRIMADONNA AUTUNNO INVERNO 2016 2017 NEGOZI
Sono molti e ben dislocati i punti vendita Primadonna in Italia. Dal Trentino Alto Adige alla punta della Sicilia si trovano negozi di calzature Primadonna per servire le clienti in modo capillare. I negozi sono disponibili in franchising su tutto il territorio. Al momento il marchio non vende direttamente su internet, quindi per avere queste splendide calzature ci si deve recare in uno degli store Primadonna.
Puoi trovare tante idee per i tuoi look nella sezione Scarpe Autunno Inverno!