Quando si parla di manicure la prima collezione a cui si pensa è quella degli smalti Chanel. La maison è sempre l’avanguardia in fatto di colori e finish per le unghie. Dai rossi scintillanti della linea Le Rouge Collection N° 1 alle tinte metallizzate che ogni donna amerà.
I nuovi colori degli smalti Chanel sembrano essere fatti apposta per le feste di Natale, ma la tavolozza si sposa con molte altre occasioni della stagione invernale. Gli eleganti smalti della maison sono pronti a conquistare le donne alla ricerca dello stile perfetto per mani e piedi. Ecco tutti i colori must have di questo autunno inverno 2016 2017 e il prezzo ufficiale. Scopri anche la collezione Natale di make up Dior Splendor che abbiamo presentato nei giorni scorsi.
SMALTI CHANEL AUTUNNO INVERNO 2016 2017 LE ROUGE
Il rosso è uno dei punti forte della nuova collezione Chanel, tanto che la maison ha creato una specifica collezione denominata Le Rouge che lo celebra. Gli smalti rossi da sempre sinonimo di seduzione vengono proposti in versione ultra resistente, di lunga durata. La collezione Le Rouge è stata realizzata da Chanel in collaborazione con la beauty ambassador Lucia Pica. Potrebbe interessarti anche il make up Chanel Le Rouge 2016 2017 che abbiamo proposto qualche giorno fa.
SMALTI CHANEL AUTUNNO INVERNO 2016 2017 COLORI
Il rosso non è però l’unico colore proposto per questi mesi freddi. Tra i colori più belli ci sono le tonalità che tendono al viola, come il Roubachka o il verde Vert Obscur. Di grande tendenza per l’autunno inverno 2016 2017 anche il Gris Obscur con finish metallizzato. Da non perdere poi il limited edition rosa Tenderly.
SMALTI CHANEL AUTUNNO INVERNO 2016 2017 PREZZI
Il prezzo degli smalti Chanel è di 25 euro. Si possono acquistare presso le boutique Chanel in Italia e presso le profumerie rivenditrici della maison.
Non perdere le migliori novità dal settore della Bellezza!