Guardiamo assieme le novità Fendi abiti borse autunno inverno 2021 2022 con i prezzi: tra le differenti proposte di Fendi spicca sempre l’altissima qualità delle borse e degli abiti per il prossimo autunno inverno 2021 2022
Come osserviamo nella foto iniziale dell’articolo, l’abito che propone Fendi è perfetto per un outfit autunnale, con questi orli asimmetrici e dalla vestibilità perfetta. Ben si abbina anche la piccola cintura intonata alle nuances cromatiche che accolgono la stagione più fresca.
Fendi abiti borse autunno inverno 2021 2022: non solamente la famosa maison romana propone borse e abiti ma anche scarpe (tra le più ricercate e stilisticamente apprezzate tra le tante affezionate estimatrici) e, come nella foto soprastante, anche stivali.
La ricerca stilistica è evidente e porta l’attenzione sempre sulla vestibilità di ogni proposta di Fendi, senza mai ovviare ad alcun compromesso manifatturiero, che rimane una impronta decisa e di assoluta eccellenza del made in Italy.
Osservate questo abito, evidenziato nella precedente foto: i colori (autunnali e invernali), il materiale impiegato, la mini bag con questa perfetta tracollino che scende in ottimale vestibilità.
Quali i PREZZI degli abiti e scarpe FENDI autunno inverno 2021 2022?
Dalla prima foto del nostro articolo:
- La camicia costa 2200 Euro
- La gonna ha un prezzo di 1100 Euro
- Gli occhiali costano 720 Euro
- Le calze 190 Euro
- Le scarpe hanno un prezzo di 950 Euro.
I prezzi della successiva immagine:
- Il cappotto ha un costo di 5500 Euro
- Il top costa 695 Euro
- La gonna presente nell’immagine costa 1100 Euro
- La collana 750 Euro
- Gli occhiali hanno un prezzo di 290 Euro
- La borsa costa 2900 Euro
- Le scarpe costano 1190 Euro.
E le borse Fendi autunno inverno 2021 2022? Ne vogliamo vedere una spettacolare, dalle caratteristiche peculiarità che hanno fatto della maison romana assoluta protagonista di questo accessorio (che poi, propriamente accessorio non è) nel mondo dell’eccellenza del made in Italy? Guardiamo la foto sottostante.
Le proposte Fendi in tema di borse non vengono evidenziate solo dalle classiche tracolle, handbag, shopping bag, pochette, Peekaboo… Ma anche delle minibag. Senza dubbio le borse Fendi per questo autunno inverno 2021 2022 sono di sicuro appeal tra le tante estimatrici che Fendi ha in tutto il mondo.
Fendi pone l’attenzione anche, per il prossimo autunno inverno, la prima collezione ready to wear di Kim Jones. Lo stilista dichiara come voglia portare tutta l’energia delle donne e del loro carattere nelle sue creazioni e che le stesse rispecchiano il suo modo di valorizzare al massimo quanto proposto da Fendi. Per leggere assieme anche altri articoli sulla maison romana, possiamo dare un’occhiata alla sezione dedicata a Fendi del nostro sito.