Guardiamo insieme le borse del brand Kipling per il 2021: tra esse numerose scelte per chi è appassionato di borse. Tra questi accessori la scelta può non essere facile, sono tutte molto avvincenti. Borse a mano e borse a tracolla Kipling 2021. Guardiamole assieme.
Le borse Kipling offrono una varietà di scelta, sia di materiali, forme e colori alle quali non è facilissimo scegliere. Prendiamo ad esempio le borse a tracolla: perfette per avere le mani libere.
La borsa a tracolla Kipling modello “Arto” (raffigurata nella foto precedente), è disponibile in diversi colori: rosso vino, blue, beige, celeste e anche con un check floreale. Questa borsa ha molteplici scomparti, ha interni spaziosi ed è anche realizzata in materiale ultraleggero. Le rifiniture sono idrorepellenti e lo spallaccio è largo e comodo
La comodità e leggerezza delle tracolle, shopper e borse a mano.
La comodità nell’indossare le borse Kipling è fuori discussione. Si adattano molto bene al fisico di ciascuna donna e, grazie ai leggeri ma resistenti materiali, si porta senza problemi. La borsa modello “Alvar” della foto soprastante è idrorepellente ed ha due comode zip laterali. Ha molti scomparti interni ed una tasca per cellulare, molto facile da raggiungere e pronta all’uso. Diversi le colorazioni disponibili: questa infatti proposta è un blue geo print dallo stile giovane e adattabile a molti outfit.
Questa borsa con motivo casual flower cattura l’attenzione. E’ comoda, di grandezza media, con stile giovanile e dall’appeal immediato. Il modello “Izellah” è disponibile in ben altre 12 colori! All’interno troviamo diversi scomparti con anche una tasca per cellulare, in modo da averlo sempre pronto e disponibile. La borsa ha un design molto funzionale ed è ideale per il tempo libero (all’interno anche un portachiavi). Ben due zip laterali esterne danno alla borsa una praticità di utilizzo immediata. Il materiale di realizzazione è molto leggero ed è idrorepellente; troviamo come sempre la classica scimmietta Kipling, simbolo di questo brand.
Quali i prezzi delle borse Kipling 2021 2022?
Diamo un’occhiata assieme ai prezzi delle borse Kipling. La qualità di queste borse è alta, tenendo in considerazione anche la realizzazione con materiali resistenti ma anche leggeri. Da considerarsi anche il fatto che sono idrorepellenti.
- La borsa modello “Arto” a tracolla costa 75 Euro ed è disponibile in ben 22 colori;
- Il modello di borsa Kipling “Alvar” ha un prezzo di 75 Euro;
- La borsa a mano “Art Mini” costa 119 Euro;
- Il costo della borsa shopper “Jodi M” è di 65 Euro;
- La tracolla “Eleva” costa 85 Euro;
- Il borsone multifunzionale “Onalo” costa 85 Euro;
- La pochette “Creativity L” ha un prezzo di 29 Euro;
- Pochette tracollina modello “Riri” costa 79 Euro.
Le shopper sono un tipo di borsa capiente ed adatte a contenere molti oggetti, come anche dal nome si può intuire. Questa raffigurata nella foto è il modello “Jodi M”, realizzata in materiale idrorepellente. Ha numerose tasche interne, anche con porta-penne. E’ una classica borsa shopper, adatta per l’ufficio od anche per l’università: lo spazio è perfetto per i formati A4. Avete visto anche la nostra sezione di articoli dedicata alle borse autunno inverno?
Che ne pensate delle pochette con tracollina dal design di realizzazione leggero e giovanile? Eccone un esempio ritratto nella foto precedente. Si tratta della borsa con tracollina pochette modello “Riri”. E’ disponibile in 7 colorazioni ed ha un stile molto contemporaneo. All’interno la tasca porta-cellulare insieme a diversi scomparti. Realizzata sempre in materiale leggero e idrorepellente, ha una tracollina rimovibile e regolabile: è perfetta come pochette e si accosta ai diversi outfit scelti.