H&M è una delle più grandi multinazionali del settore abbigliamento, nata in Svezia, è oggi presente in oltre 70 paesi in tutto il globo con circa 5.000 negozi. All’interno delle loro tantissime collezioni puoi trovare anche quella relativa alle scarpe da donna con la collezione H&M scarpe 2021 2022. Vediamo insieme alcuni modelli più di tendenza tra i tanti che puoi trovare negli store o sul loro sito ufficiale.
INDICE.
- Gli stivaletti modello Chelsea in pelle.
- Gli stivali con gambale alto.
- Stivaletti con tacco a piramide in camoscio sintetico.
- Scarpe décolleté slingback nere a punta.
- Stivaletti Chelsea con plateau beige chiaro.
- Mocassini con suola spessa.
- Sandali slip-on con fascette imbottite.
- Gli stivaletti con fodera calda.
- Scarponcini stringati neri.
- I prezzi delle scarpe H&M portate alla vostra attenzione.
Stivaletti H&M in pelle modello Chelsea.
Iniziamo con un classico stivaletto in pelle, di colore marrone, modello Chelsea con tacco da 6,5 centimetri. Gli stivaletti, in questo periodo dell’anno, sono molto di tendenza, e sono infatti declinati in tutte le loro varianti stilistiche.
Dotati di elastico sui lati ed anche di passante per aiutare la calzata, hanno poi una fodera interna in twill di cotone e soletta di pelle. La suola è spessa e zigrinata per una maggiore aderenza e grip in caso di pioggia o terreno accidentato.
Stivali con gambale al ginocchio proposti da H&M scarpe 2021 2022.
Vediamo ora questo paio di stivali in finta pelle con gambali al ginocchio e tacco da 8 centimetri. Come vi sembrano?
Sono dotati di punta arrotondata e tacco squadrato. Hanno anche una fodera interna in jersey e soletta sempre in finta pelle. Nella collezione H&M scarpe 2021 2022 sono disponibili anche in nero e grigio chiaro, oltre a questi visibili nella foto in stampa coccodrillo.
Stivaletti con tacco a piramide collezione H&M scarpe 2021 2022.
Altro stivaletto alla caviglia dal taglio più elegante, in finto camoscio e di colore nero. Particolare la conformazione del tacco, nella parte finale. Infatti, è stilisticamente indovinata la zip laterale con la presa sottile e lunga dorata, per un contrasto cromatico efficace.
Sono stivaletti con disegno a punta e cerniera laterale ed hanno, come ricordato, anche un tacco finito a piramide, molto particolare ed elegante. La suola è in gomma ed interno in poliestere.
Scarpa aperta tipo slingback a punta.
Cambiamo genere e vediamo anche questa scarpa aperta modello slingback a punta ed elastico rivestito sul tallone, in finta pelle di colore nero e tacco da 4 centimetri. Le scarpe definite slingback sono una tipologia di scarpe molto richiesta dalle shoes addicted. Non solamente perché valorizza il piede, ma anche perché slanciano la figura, evidenziando la caviglia ed il collo del piede.
Scarpa infatti molto elegante, da utilizzare per occasioni particolari, dotata di fodera in poliestere e suola in poliuretano. Perfette per un outfit formale e serale.
Interessante osservare, nel dettaglio anche della foto precedente, il raccordo estensibile del laccetto posteriore. Tipico delle slingback, che lasciano la caviglia ed il collo del piede scoperti, questo dettaglio del laccio posteriore cattura l’attenzione, oltre che anche a facilitarne la calzata. Sono quindi delle décolleté classiche ed eleganti.
Stivaletti modello Chelsea con plateau, collezione autunno inverno.
Torniamo a proporre, sempre nella collezione H&M scarpe 2021- 2022 degli stivaletti modello Chelsea con plateau e suola da 5.5 cm.
Dotati di elastico sui due lati e passante anteriore e posteriore, fodera in satin, soletta in finta pelle e suola molto spessa ed antiscivolo (infatti il grip sul terreno è elevato). Disponibile in quattro colori: beige chiaro, beige scuro, nero/beige e nero.
Mocassini con suola spessa, collezione H&M scarpe 2021 2022.
Passiamo ora ad un modello classico: il mocassino, che viene proposto da H&M scarpe 2021- 2022, è in pelle di colore nero.
Dotati di fascetta decorativa anteriore, la fodera è in tela e la soletta in pelle. La suola in gomma è molto spessa e zigrinata.
Nella foto precedente, il dettaglio della consistente suola e del suo grip. Infatti, l’altezza della stessa consente una perfetta aderenza al terreno, e sono ideali nelle giornate invernali o autunnali.
Sandali slip-on intrecciati con tacco a piramide.
Ancora un modello molto elegante, questi sandali slip-on con fascette intrecciate ed imbottite con un morbido velour. Sono un tipo di calzatura ottimale per le uscite serali e per tutte le occasioni particolari.
Realizzate solo in nero, il tacco è anch’esso a piramide da 8 centimetri ed hanno la punta squadrata. La fodera è in velour e la soletta in finta pelle. Da notare la sensazione di avvolgimento che le fascette imbottite conferiscono a questo tipo di calzatura.
Gli stivaletti con fodera calda e zip laterale.
Come penultimo modello H&M scarpe 2021- 2022 vediamo questo stivaletto alla caviglia in finto camoscio con fodera calda, di colore nero.
Realizzato con gambale alla caviglia, cerniera su un lato e passante posteriore. La fodera interna è in morbida e calda pelliccia di pile ed una suola spessa zigrinata.
Gli scarponcini stringati di H&M, collezione a/i 2021 2022.
Guardiamo ora questi scarponcini stringati. Sono un modello di calzatura che difficilmente passa di moda, anzi. Infatti, sono utilizzabili prettamente in autunno o inverno, perché sono adatti a tutti i tipi di terreno. E sono ideali per un outfit sportivo, casual, informale. La colorazione nera poi si abbina a tutto.
Sono, a differenza di quanto possa sembrare, leggeri e con l’utilizzo si ammorbidiscono anche sempre più. Ideali nelle giornate di neve o pioggia, hanno una struttura classica ed avvolgono bene il piede. Avete letto anche il nostro articolo sulle scarpe di Stradivarius 2021 2022? Oppure anche quello delle calzature ZARA per l’autunno inverno 2021 2022? E, rimanendo in tema di H&M, leggiamo anche il nostro articolo sulle borse per il 2021 2022 di H&M.
Vediamo insieme i PREZZI di tutti i modelli proposti della collezione H&M scarpe 2021 2022.
- Stivaletti in pelle modello Chelsea, prezzo 89,99 Euro.
- Gli stivali con gambale al ginocchio costano 59,99 Euro.
- Gli stivaletti con tacco a piramide hanno un prezzo 39,99 Euro.
- Le scarpe décolleté slingback a punta, costo 29,99 Euro.
- Comodi stivaletti modello Chelsea, prezzo 39,99 Euro.
- I mocassini con suola spessa hanno un prezzo di 89,99 Euro.
- Sandali slip-on intrecciati, costo 29,99 Euro.
- Stivaletti con fodera calda, prezzo 34,99 Euro.
- Scarponcini stringati neri, costo 34,99 Euro.
Questi modelli presentati sono tutti relativi alle proposte H&M scarpe 2021- 2022, sono infatti solo una parte tra i tanti che è possibile trovare sia nel sito ufficiale di H&M, sia andando direttamente nei tantissimi store distribuiti in tutto il territorio nazionale o all’estero. Avete trovato il vostro modello di scarpe preferito?