Il marchio Guess nasce nel 1981 negli Stati Uniti, da parte dei quattro fratelli Marciano, ed è da tempo specializzato nella produzione di abbigliamento ed accessori. Vi presentiamo la nuova collezione Borse Guess primavera estate 2022. I negozi Guess sono presenti in maniera diffusa sia in Italia che in tutto il mondo. Inoltre, nel sito ufficiale della casa, puoi anche trovare tanti prodotti, non disponibili nei vari punti vendita.
Vediamo ora insieme alcune borse Guess per il periodo più caldo, quello della primavera estate 2022, ricordandoti che tutti i relativi prezzi di acquisto li puoi trovare al termine di questo articolo.
INDICE.
- La borsa shopper Aileen 4g logo.
- La Hensley borsa a mano.
- Borsa a spalla Turin 4G logo peony.
- La borsa a spalla Kimi 4G logo peony.
- Lo zaino Cordelia 4G logo.
- Borsa a spalla Raffie.
- Lo zaino Vikky 4G logo.
- Mini tracolla Noelle 4G logo.
- La shopping bag Downtown Chic.
- Borsa a mano Alexie saffiano.
- I prezzi delle borse Guess proposte alla vostra attenzione.
Shopper Aileen 4g logo.
Iniziamo questa carrellata di borse proposte alla vostra attenzione, con questa shopping bag, disponibile in vari colori.
Realizzata nella parte esterna in materiale sintetico e dotata poi di chiusura con bottone automatico e due manici con catena lunga circa 45 centimetri. La metalleria è poi di color oro ed il dettaglio G del logo frontale è in metallo. Le misure sono 39,8 per 11,5 per 30 centimetri.
Borsa a mano Hensely, collezione Borse Guess primavera estate 2022.
Andiamo avanti presentando questa borsa a mano con chiusura con cerniera lampo e bottone. Cattura la posizione centrale stilisticamente ben ideata del marchio.
Realizzata in poliuretano, dotata di manici e tracolla anche regolabile. La metalleria è poi di color oro e il dettaglio frontale 4G è in metallo. Le sue misure sono 31x22x12 centimetri.
Borsa a spalla Turin 4G logo peony.
Proseguiamo osservando questo modello della collezione di borse Guess primavera estate 2022, realizzata in similpelle.
Dotata di chiusura con zip, stampa 4G, logo peony all over e scritta logo frontale in metallo. Le linee stilistiche sono classiche e molto eleganti.
Borsa a spalla Kimi 4G logo peony.
Passiamo ad un modello di borsa a spalla di colore nero e realizzata anche essa in materiale sintetico. Dal design accattivante, elegante, adatta alle occasioni più diverse, sempre con classe.
Dotata poi di chiusura con cerniera lampo, manico regolabile in lunghezza e con anche metalleria in color oro. Le sue misure sono 27x14x8. centimetri.
Zaino Cordelia 4G logo.
Vediamo adesso questo bellissimo zaino di colore rosa chiaro. Cattura infatti il dettaglio di aggancio delle spalline in metallo dorato che cingono perfettamente, adattandosi quindi alla donna che lo indossa.
Realizzata in materiale sintetico e dotata di chiusura con coulisse e patta. Dotata anche di spalline con catena regolabili, di lunghezza 65/80 cm.
Borsa a spalla Raffie, collezione Borse Guess primavera estate 2022.
Modello da spalla di colore blu e stampa effetto cocco. Un colore poi molto sgargiante, acceso, adatto per la stagione calda.
Di materiale sintetico, chiusura con zip, charm logo removibile alla base del manico ed esso stesso anche questo removibile. Le sue misure sono 30x10x25 centimetri. La chiusura a zip superiore assicura poi una perfetto isolamento del contenuto dall’esterno.
Zaino Vikky 4G logo.
Proponiamo quindi quest’altro zaino di colore bianco multi, sempre relativo alla collezione Borse Guess primavera estate 2022.
Con cerniera lampo sia per la chiusura sia per la tasca frontale, questo zaino è arricchito da metallerie color oro con anche la stampa 4G logo all over. Molto trendy poi la banda verticale posizionata centralmente.
Mini tracolla Noelle 4G logo.
Passiamo a questa piccola mini-tracolla di colore bianco, realizzata in materiale sintetico. Piacevole la linea stilistica di produzione, classica, contenuta.
La chiusura è quindi con patta e la tracolla regolabile è lunga 110/130 centimetri. La metalleria è in color oro pallido e le sue misure sono 19x15x7 centimetri.
Shopper Downtown Chic, collezione borse Guess primavera estate 2022.
Altra borsa shopper di color marrone con due manici da 45 centimetri. Una bella shopping bag, dalle linee classiche, anche razionali, sempre attuale.
Realizzata in materiale sintetico e dotata poi di cerniera lampo. Impreziosita anche con metalleria color oro e triangolo frontale in metallo. Robuste le cuciture dei manici sul corpo della borsa.
Borsa a mano Alexie saffiano.
Come ultimo modello della collezione Borse Guess primavera estate 2022, presentiamo anche questa borsa a mano di colore marrone.
Realizzata in simil pelle e dotata di chiusura con cerniera lampo, ha la metalleria in color oro e lavorazione saffiano. Avete letto anche il nostro articolo sulle scarpe del brand Guess oppure quello sulle borse di Emporio Armani 2022?
I prezzi delle borse Guess primavera estate 2022.
Vediamo ora insieme quanto costano tutti i modelli presentati di queste Borse Guess primavera estate 2022.
- Shopper Aileen 4g logo, prezzo 170 Euro.
- la Borsa a mano Hensely, costa 87 Euro.
- Borsa a spalla Turin 4G logo peony, 135 Euro.
- La Borsa a spalla Kimi 4G logo peony, ha un costo di 140 Euro.
- Lo zainetto Cordelia 4G logo costa 90 Euro.
- Borsa a spalla Raffie, ha un prezzo di 84 Euro.
- La borsa a spalla Raffie al prezzo di 140 Euro.
- Lo zaino elegante Vikky 4G logo a 140 Euro.
- Mini tracolla Noelle 4G logo, prezzo 85 Euro.
- La shopper Downtown Chic al prezzo 68 Euro.
- Borsa a mano Alexie saffiano prezzo 145 Euro.
Siete attratte dalle borse Guess? Cosa ne pensate della collezione di borse Guess primavera estate 2022, avete trovato quella che più vi piace? Non resta allora che andare in uno dei tanti store Guess e provare quella che più vi attrae!