Christian Dior è una casa di moda specializzata nell’alta moda e noi presentiamo alcuni modelli della collezione Dior scarpe 2022. Questa famosissima maison venne fondata da Christian Dior ed è di proprietà di Bernard Arnault, che è anche a capo di LVMH, il più grande gruppo di lusso al mondo. Le creazioni di Dior possono essere acquistati solo nei negozi Dior.
Il marchio Christian Dior è distribuito in tutto il mondo, attraverso una capillare rete di punti vendita, disseminati praticamente sull’intero territorio internazionale, e suddivisi fra grande distribuzione d’alta gamma e boutique monomarca. In tutto si contano circa 160 punti vendita Christian Dior in tutto il mondo.
Sandalo modello Dioract.
Come primo modello vediamo questo sandalo in mesh tecnico e gomma bianca e arancione acceso
Si contraddistingue per la sua suola in doppio materiale, ottenuta mediante la combinazione di EVA e corda ottenuta per mezzo di tradizionali tecniche artigianali. Il tutto è completato da due fascette a strappo, di cui quella superiore è decorata con la firma “DIOR”.
Espadrilla Dior scarpe 2022 modello Granville.
Proseguiamo con questo classico modello espadrilla in cotone ricamato Toile de Jouy arancione acceso.
Decorata con l’emblematico motivo Toile de Jouy arancione acceso è impreziosita da iconici dettagli della maison, come la firma “CHRISTIAN DIOR” sulla tomaia. Presenta una suola in corda realizzata a mano utilizzando antiche tecniche tradizionali ed è ideale da abbinare alle altre creazioni Dior. Dotata di zeppa in corda e suola in gomma con stella.
Sandalo modello Dioract.
Andiamo avanti con questo modello in mesh tecnico e gomma bianco e rosa acceso.
Questo sandalo DiorAct è una moderna creazione e si contraddistingue per la sua suola in doppio materiale, ottenuta mediante la combinazione di EVA e corda per mezzo di tradizionali tecniche artigianali. Il tutto è completato da due fascette a strappo, di cui quella superiore è decorata con la firma “DIOR”. Dotata di soletta imbottita e suola in zeppa in EVA con simbolo portafortuna.
Sandalo Dior scarpe 2022 modello Dioract.
Vediamo un altro sandalo Dioract realizzato in mesh tecnico e gomma nei colori bianco e nero.
Realizzato in mesh tecnico e gomma si contraddistingue per la sua suola in doppio materiale, ottenuta mediante la combinazione di EVA e corda per mezzo di tradizionali tecniche artigianali. Il tutto è completato da due fascette a strappo, di cui quella superiore è decorata con la firma “DIOR”. È ideale per completare con un tocco di modernità le altre creazioni Dioriviera. Con soletta imbottita e suola a zeppa.
Ciabattine modello Dway.
Questa ciabatta estiva è realizzata in cotone ricamato in rosa acceso.
La tomaia rosa acceso è impreziosita dalla firma “CHRISTIAN DIOR” ricamata, che le dona un aspetto immediatamente riconoscibile. La sua silhouette affusolata la rende semplice da infilare, ed è ideale per completare ogni look casual. Con soletta in pelle e suola con stella incisa.
Ciabatta Dior Evolution.
Ciabattina collezione Dior scarpe 2022 realizzata in tessuto tecnico camouflage in giallo acceso è un modello indispensabile in ogni guardaroba estivo.
Con fascetta regolabile in nylon giallo acceso è decorata con la firma “CHRISTIAN DIOR” che si sovrappone a un’altra fascia in tessuto tecnico camouflage tono su tono. La suola in gomma tono su tono riprende lo stile casual del modello. Un design stilistico di questo prodotto dalle linee classiche e ben riuscito.
Sandalo collezione Dior scarpe 2022 modello Dioract.
Vediamo adesso questo sandalo in pelle di agnello color rosa corallo.
Dotato di soletta ergonomica comoda e ultraleggera. La chiusura a strappo in velcro è impreziosita dalla firma “DIOR” in metallo con finitura color oro sulla fascetta in alto. È ideale per donare un tocco contemporaneo a ogni look. Una calzatura prettamente estiva, dalla riconoscibilità immediata, con quel tocco di glamour ed eleganza che ben si accostano alla stagione calda.
Sandalo con fascette modello Diorquake.
Altro sandalo realizzato in pelle di vitello bianca che rivista i grandi classici Dior.
Questa calzatura presenta una tomaia dotata di due fascette con fibbie con incisione “DIOR” e impreziosita da rivetti color argento. È provvisto di una suola ibrida in legno e gomma bianca.
Sneakers modello walk’n’Dior.
Come ultimo modello della collezione Dior scarpe 2022 vediamo questa comoda sneaker in cotone ricamato in arancione acceso.
Si contraddistingue per il suo stile casual, impreziosito dall’emblematica firma sulla linguetta, sulla suola in gomma e sui lacci, che aggiunge un distintivo tocco di classe. Comoda e moderna, questa sneaker è ideale da abbinare a qualsiasi look. Una calzatura classica che non tramonta mai. Avete letto il nostro articolo sulle scarpe Miu Miu per il 2022?
I prezzi delle scarpe DIOR 2022.
Questi sono solamente alcuni dei modelli presenti nella collezione Dior scarpe 2022: se ti sono piaciute le nostre proposte, e magari sei interessata a conoscere quanto costano, vediamone insieme i prezzi.
- Sandalo modello Dioract, prezzo 950 Euro.
- Espadrilla Dior modello Granville ha un costo di Euro 600.
- Sandalo modello Dioract, 950 Euro.
- Il sandalo Dior modello Dioract costa 950 Euro.
- Ciabatta modello Dway, prezzo 590 Euro.
- Ciabattina Dior Evolution, costo Euro 550.
- Sandalo collezione modello Dioract 950 euro
- Il sandalo con fascette modello Diorquake costa Euro 1090.
- Sneaker modello walk’n’Dior, prezzo 820 Euro.
Avete apprezzato le scarpe estive che Dior propone alle sue tante estimatrici? La collezione di Dior scarpe 2022 incontra i vostri gusti? Non resta che andare in uno dei negozi Dior presenti in Italia o nel mondo per poterla provare ed acquistare.